Il ministro Brunetta: basta smart working, i dipendenti pubblici tornino in ufficio


Basta smart working, i dipendenti pubblici tornino in ufficio”, ad affermarlo il neoministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta (Forza Italia) in un’intervista al Tgcom24.

Brunetta: basta smart working, i dipendenti pubblici tornino in ufficio

Aggiunge Brunetta: “Riaprire tutto: i Comuni devono funzionare, i tribunali devono funzionare, come funzionano gli ospedali. Non vedo perché se un ospedale funziona, non possa funzionare una scuola, un Comune, un ufficio urbanistica, un tribunale. Smettiamola per favore, basta: si torni tutti a lavorare”.

Le prime parole del neoministro rischiano quindi di scatenare non pochi malumori all’interno degli uffici pubblici, dove oggi circa il 40% ancora lavora in smartworking.

Continua Brunetta

“Se funzionano la Polizia, i Vigili del fuoco, i carabinieri – continua il ministro Brunetta -, nel senso che vanno a lavorare e non ci sono i carabinieri in smartworking, loro sono nelle loro automobili, fanno la pattuglie, quindi smettiamola per favore, si torni tutti a lavorare”.

E aggiunge: “Io sono alla Camera, con tutti i miei collaboratori, a lavorare: votiamo in un’aula, distanziamento, sicurezza, sanificazione certamente, ma si è tornati a lavorare”.




Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber