Il Mistero dei Templari, arriva la serie tv su Disney+


Il Mistero dei Templari Serie TV per Disney+

Il franchise di National Treasure, questo il titolo originale, si appresta a tornare sugli schermi con un terzo film e una serie televisiva per Disney+.

La Casa di Topolino ha confermato il progetto ordinandone dieci episodi per la prima stagione, che vedrà il coinvolgimento di Jerry Bruckheimer e Marianne e Cormac Wibberley, rispettivamente produttore e autori del franchise cinematografico. Alla regia Mira Nair (Vanity Fair).

Entra nel mondo di Disney+ ORA

In un’intervista rilasciata lo scorso maggio dal produttore Jerry Bruckheimer a Collider, il produttore dei film con protagonista Nicolas Cage aveva rivelato che fervevano i preparativi per rilanciare la saga resa celebre da Benjamin Franklin Gates.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bruckheimer aveva dichiarato: “Stiamo lavorando su un progetto [di National Treasure, ndr] per lo streaming, e su uno per il grande schermo. Speriamo che entrambi diventino realtà e di potervi mostrare un altro capitolo.”.

Leggi anche:  Fedez, avvistato proprio con l’ex di X Factor: è valanga di commenti

La serie televisiva de Il Mistero dei Templari vede al centro un gruppo di personaggi nuovi e più giovani rispetto ai personaggi dei primi due film, anche se l’essenza della serie rimarrà fedele a quella del franchise.

La serie tv de Il Mistero Dei Templariesplorerà i temi sempre attuali legati all’identità, alla comunità, all’attribuzione storica e al patriottismo”, stando alla sinossi ufficiale. Il tutto visto attraverso gli occhi di Jess Morales, una ventenne che abita negli Stati Uniti grazie al DREAM Act, la legge sull’immigrazione che tutela il supporto, il soccorso e l’istruzione per i minori stranieri, con l’obiettivo di fornire agli studenti senza documenti l’opportunità di diventare residenti permanenti.

Jess e il suo variegato gruppo di amici si incammineranno in quella che la serie promette essere l’avventura di una vita, e che finirà per svelare la misteriosa vicenda famigliare della genealogia di Jess. Non mancherà un tesoro perduto.

Leggi anche:  Al ritmo delle mele | Ricetta torta di mele senza zucchero

continua a leggere dopo la pubblicità

Diretta da Jon Turteltaub, la saga di National Treasure ha esordito nel 2004 con il film approdato nelle sale italiane col titolo Il Mistero dei Templari. Al fianco di Cage nel cast figurano Harvey Keitel, Diane Kruger, Justin Bartha e Jon Voight. Il successo del primo capitolo generò un sequel, Il Mistero delle Pagine Perdute, che ha esordito nei cinema tre anni dopo.

Resta in fase di sviluppo un terzo film della saga, che, stando alle ultime indiscrezioni, ritroverebbe il trio di protagonisti dei capitoli precedenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Leggi anche:  Le vacanze italiane di Elton John sono un sogno ad occhi aperti

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook