Il nightclub Inferno di Toy Boy esiste veramente?

A Marbella c’è veramente il club Inferno di Toy Boy?

Se ti stai chiedendo dove si trova il club Inferno di Toy Boy e qual è il suo indirizzo, sappi che purtroppo questo locale non esiste: è stato creato appositamente per la serie Netflix, ora disponibile sulla piattaforma streaming con la sua seconda stagione.

La serie che Antena 3 ha iniziato a girare nella prima metà del 2019 nella provincia di Malaga, è quasi totalmente ambientata nel club Inferno, un nightclub con spogliarellisti maschi, tra cui spiccano due dei protagonisti: Hugo interpretato da Jesús Mosquera e Ivan da José De La Torre.

Ed è proprio Hugo a portarci per la prima volta nel club Inferno: dopo essere stato scarcerato per un crimine non commesso, lo spogliarellista fa ritorno all’Inferno per incontrare i suoi vecchi compagni, ma si ritroverà – non solo a cercare di dimostrare la sua innocenza – ma anche a fare i conti con il mondo della notte, irto di pericolosi segreti.

Leggi anche:  Cosa guardare su Netflix: catalogo agosto 2022

Tutto sul Club Inferno di Toy Boy

Non è del tutto corretto dire che l’Inferno club non esiste: il locale della serie TV è stato infatti allestito all’interno di un vero nightclub, che pero – quantomeno prima dell’inizio delle riprese della prima stagione – risultava chiuso da tempo.

Tutte le location di Toy Boy, infatti, sono reali: non sono state quindi costruite da zero, ma adattate ai fini della serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Andor serie tv di Star Wars, il prequel di Rogue One

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook