Il nuovo adrenalinico spot di Black Widow: da vedere!

Nuovo spot, nuova clip e nuove emoji: Black Widow sta per arrivare!

Eleonora Redazione

In occasione dell’apertura delle prevendite del cinecomic Marvel Black Widow, negli Stati Uniti, è stato rilasciato un nuovo adrenalinico spot e una clip dal film. Disponibili su Twitter anche le emoji ufficiali.

Atteso in Italia il 7 luglio al cinema e solo due giorni dopo – il 9 – in streaming su Disney+ con Accesso VIP, Black Widow è tra le uscite più attese dell’anno, dopo il rinvio causato dalla pandemia da Covid-19. Un’attesa, che stando alle immagini diffuse in questi mesi, non lascerà deluso il pubblico del MCU.

Il nuovo spot di Black Widow

Ecco il nuovo spot dal titolo “let’s go” pubblicato da Marvel l’11 giugno 2021:

Nuova clip dal film

Di cosa parla Black Widow

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Ti ricordiamo che per poter vedere Black Widow su Disney+ è necessario avere un abbonamento attivo per poter effettuare il pagamento aggiuntivo ad Accesso VIP.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

ABBONATI ORA A DISNEY+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Le emoji di Black Widow su Twitter

Se hai un account su Twitter ti basterà aggiungere questi hashtag ai tuoi tweet per ammirare le nuovissime emoji dedicate a Black Widow:

#BlackWidow
#NatashaRomanoff
#Taskmaster
#YelenaBelova
#Melina
#RedGuardian

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook