Il nuovo triangolo della casa: Sophie, Alessandro e Jessica

Condividi articolo tramite:

Il nuovo triangolo della casa è servito: Sophie, Alessandro e Jessica. Nella diretta vengono mostrate le clip che riguardano i tre protagonisti e Sophie ammette:

Lui mi piace“.

Ma non è tutto oro quel che luccica. Sophie ed Alessandro finiscono al centro delle polemiche per la scarsa chiarezza nei confronti della princess.

Sophie, Alessandro e Jessica

Alfonso Signorini mostra una clip facendo capire gli sviluppi della relazione tra Sophie e Alessandro di cui vi avevamo parlato: baci, abbracci, coccole. Sophie però finisce sotto accusa per non essere stata chiara con Jessica fin dall’inizio e non averle detto che era interessata al corteggiatore di Uomini e Donne. Cerca di salvarsi affermando che voleva negarlo a sé stessa e ribadendo quanto per lei l’amicizia sia importante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma la sua difesa appare poco credibile sia al di fuori della casa, che dentro, basta guardare gli sguardi di Gianmaria e Soleil per capirlo. L’opinionista Sonia Bruganelli (presente in studio nonostante le voci che affermavano il contrario) ha incalzato Sophie Codegoni:

Alessandro ha fatto quello per cui è entrato, è un bel ragazzo, è chiaro. Ma tu alla tua amica ad un certo punto avresti dovuto dire ad un certo punto: guarda mi piace Alessandro, non mi chiedere di rinunciare a lui“.

La ragazza prova a difendersi, ma gli applausi del pubblico scrosciano. Alla fine Jessica lancia la sua stoccata finale:

Se Soleil avesse detto di sì, ora Alessandro starebbe con lei!

E a Sophie non resta che lamentarsi durante la pausa pubblicitaria per come sono state montate le clip, a suo dire senza rispettare l’ordine cronologico.

Leggi Anche |  Quando ci toglieremo la mascherina all’aperto: decisa la data

Gli inquilini durante la notte si confessano

Ma, durante la notte, i concorrenti hanno continuato ad interagire fra di loro fino alle prime luci del mattino e il popolo di Twitter sempre in collegamento con la casa del Grande Fratello Vip 6 ha notato l’ironia di Soleil su Sophie:

Come spesso accade, è durante la notte che i concorrenti della casa del GF VIP 6 mostrano ciò che pensano veramente.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: