Il Pappagallo vince “Il Cantante Mascherato”: è Red Canzian

Condividi articolo tramite:


Il Pappagallo vince la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato“, sotto la maschera si celava Red Canzian. Nel rush finale dello show di Raiuno, Pappagallo ha avuto la meglio su Farfalla nell’ultima sfida. Il programma condotto da Milly Carlucci si è aperto con il ballottaggio che aveva chiuso la semifinale tra Orsetto e Farfalla, che ha portato alla vittoria di Farfalla. Il primo personaggio a togliere la maschera della serata è stato Orsetto che si è rivelato come l’attore Simone Montedoro.

Pappagallo vince Il Cantante Mascherato, Red Canzian si aggiudica la seconda edizione dello show

Poco prima di conoscere chi si celava dietro all’ingombrante costume, Orsetto si è esibito in duetto con Cristina D’Avena proponendo un medley dei suoi successi. Successivamente abbiamo assistito ad altri duetti quelli di Farfalla con Red Canzian, Lupo con Anna Tatangelo e Pappagallo con Rita Pavone.

Leggi Anche |  Serially è gratis? Come abbonarsi

Al termine delle esibizioni, la chiusura delle votazioni sui canali social de “Il Cantante Mascherato” ha decretato il terzo classificato, Lupo. Sotto la maschera si celava Max Giusti Il duello finale ha visto Farfalla esibirsi con “Nessun Dolore” cover di Lucio Battisti e Pappagallo con “Gimme Some Lovin’” dei Blues Brothers. La seconda classificata Farfalla, nascondeva il volto di Mietta

Immagine di copertina – Photo Credits Profilo Instagram Il Cantante Mascherato

Seguici su

Facebook

Metrò Tv

Metrò

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Night Stalker: Caccia a un Serial Killer, su Netflix rivive l’incubo del pluriomicida che terrorizzò Los Angeles nel 1985

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: