Il Paradiso: chi scopre la verità sul rientro improvviso di Marta


Il Paradiso delle Signore 5 chi scopre perché Marta è tornata prima?

Il primo a sapere del ritorno anticipato di Marta è Vittorio quando lei bussa alla porta della loro casa alla fine della puntata 86 della stagione 5. Conti è sorpreso: cosa ci fa qui? È una bella domanda, ma la consorte “se la cava” con una spiegazione molto semplice. Vittorio le mancava. Se Marta non avesse mentito nell’ultima telefonata a cui abbiamo assistito da New York avremmo anche potuto crederle. Invece sappiamo che Marta sta nascondendo qualcosa. Perché rientra prima? Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi scopre perché Marta è tornata prima?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Umberto e Adelaide scoprono il motivo del ritorno improvviso di Marta?

Marta vuole fare una sorpresa a Umberto e Adelaide nella puntata 87 della stagione 5. Entra a Villa Guarnieri. La giovane abbraccia entrambi. Il viaggio è stato un po’ faticoso. È stata una scelta dell’ultimo minuto. “Come mai questo ritorno improvviso?” le chiede Umberto. Lei dice che le mancava Vittorio e, dato che il contratto stava per finire, ha consegnato tutto e ha fatto i bagagli. Marta non vedeva l’ora di tornare a casa, ma sembra tutto un po’ diverso. Chiede di essere aggiornata su tutte le novità. “Io voglio sapere tutto” dice Marta. Così il Commendatore – ben lungi dal riferire il segreto su Federico – le racconta dell’affare con Cosimo. Marta vuole sapere i dettagli, anche il più piccolo. Non sa cosa le stanno nascondendo…

Leggi anche:  La fantastica signora Maisel: 5 cose che devi sapere sulla serie TV

Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta è partita all’improvviso da New York?

Il Paradiso Delle Signore 5 Marta Guarnieri Abbraccia Paola, Dora E Irene Nella Puntata 87 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Marta Guarnieri Abbraccia Paola, Dora E Irene Nella Puntata 87 Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta si presenta in spogliatoio al Paradiso sempre nella puntata 87 della stagione 5. É stata un’esperienza bellissima a New York. Nel frattempo sono successe tantissime cose: sono arrivate Stefania e Sofia. Marta ha un mare di cose da raccontare. È partita all’improvviso e non ha avuto tempo di comprare nessun regalo per le ragazze. Dora chiede a Marta perché sia tornata prima. Non poteva stare lontana da Vittorio, azzarda Irene. “È solo per quello” aggiunge Marta.

Il tono della sua voce la tradisce. Marta sta nascondendo qualcosa e al momento possiamo solo fare qualche ipotesi.

Leggi anche:  Paolo Ciavarro invecchiato di 30 anni: la somiglianza a Massimo è impressionante

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde ancora Flora sulla sua vita amorosa?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook