Il Paradiso: chi vuole sposare Ludovica? Il piano


Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica chi vuole sposare?

Sia sua mamma Flavia sia Adelaide ritengono che Ludovica debba convolare a nozze. È una giovane aristocratica (ormai in miseria) con un passato poco edificante alle spalle. La Brancia è costretta a sposarsi? Sembra che la ragazza stia facendo di necessità virtù: ne Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica chi vuole sposare? Di certo non quel giovane del Circolo suggerito dalla Contessa…

A Villa Brancia Marcello e Ludovica sono a letto insieme nella puntata 118 della stagione 5. La Brancia gli chiede cosa abbia fatto in giornata. Marcello le fornisce uno spunto per cominciare: il barboncino Cattaneo. La ha invitata a teatro. Marcello è geloso di Cattaneo? Se anche fosse, le dispiacerebbe? Ludovica non ha accettato, non ancora. Marcello ha parlato con Sofia e Salvatore, ma la situazione è drammatica. Fino a poco tempo fa la Brancia avrebbe risolto tutto strappando un assegno. Marcello si veste per andare in Caffetteria. Ludovica rimarca la compagnia che le aveva promesso quella stessa mattina. Non sa se ci sarà un’altra volta. Marcello correrà il rischio. A che gioco sta giocando la Brancia?

Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica ha un piano per sposarsi?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 119: Ludovica Brancia Di Montalto e Marcello Barbieri interpretati da Giulia Arena e Pietro Masotti Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 119: Ludovica Brancia Di Montalto e Marcello Barbieri interpretati da Giulia Arena e Pietro Masotti Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello dice a Ludovica di continuare a dormire nella puntata 119 della stagione 5. Quella notte non ha avuto la stessa premura. Ha lavorato fino a tardi. Ludovica cerca di capire le vicende: in realtà è interessata solo a lui che sfortunatamente è solo un umile bottegaio. E “è solo l’inizio” continua Ludovica. Si sta davvero innamorando? 

Marcello non sa come comportarsi. Per Ludovica non è facile dire di no ai propri genitori. Villa Brancia è l’unico posto in cui Ludovica è stata felice. I genitori pensano di essere gli unici a sacrificarsi per i figli. A volte è il contrario. La Brancia ha accettato l’invito di Federico a teatro perché il suo dito è ancora sguarnito. Non punta a sposarsi con Federico, ma è vicino ai Guarnieri.

I più romantici potrebbero pensare che Ludovica voglia sposare Marcello. Noi abbiamo un’ipotesi… Se Ludovica scoprisse QUANTO Federico è vicino ai Guarnieri e ripensasse al suo dito sguarnito, visto che Cattaneo ha una cotta tremenda per lei, la sua strada sarebbe spianata…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook