Il Paradiso: Clelia e Luciano torneranno prima o poi?

Condividi articolo tramite:


È difficile salutare due degli attori/personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore. Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo) e Enrica Pintore (Clelia Calligaris) lasciano Il Paradiso nella puntata 80 della stagione 5. Cosa ne sarà dei loro personaggi? Ne Il Paradiso delle Signore Clelia e Luciano torneranno prima o poi?

Il Paradiso delle Signore Clelia e Luciano lasciano per sempre Milano?

Allo stato attuale delle cosa Clelia e Luciano non hanno altra scelta se non scappare da Milano. Nella puntata 78 della stagione 5 Clelia è nello studio di Luciano quando ripensa alle parole di Silvia e della zia Ernesta. Luciano entra e lui si accorge che lei sta piangendo. Clelia non vorrebbe fare cambiare scuola a Carlo. Chiede a Luciano se, però, questa potrebbe essere la soluzione. Se ci saranno altri problemi li risolveranno insieme secondo Luciano. Si abbracciano e il Ragioniere si accorge che non le sta dicendo tutto. La Calligaris si invente di una perdita in bagno per giustificare la pensione per qualche notte. Luciano le propone di andare da lui. Clelia sa che non è possibile. Ha intenzione di scappare, da sola con Carlo, senza dire niente a nessuno. 

Leggi Anche |  Raised By Wolves serie tv: trailer, cast, uscita Italia

“Arriverà il tempo per noi, vedrai” dice Clelia non sapendo che questo “tempo” è molto più vicino di quanto credono. 

Il Paradiso delle Signore Clelia e Luciano diventano una famiglia

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore Con Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Nella Puntata 80 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore Con Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Nella Puntata 80 Credits Rai

Clelia arriva con Carlo a casa di Luciano sempre nella puntata 78 della stagione 5. Il bimbo ha svegliato tutti urlando perché c’erano i fantasmi nella pensione. Così vanno dal Ragioniere. Chi avrebbe mai detto che avrebbero passato la prima notte insieme per colpa di Carlo e dei fantasmi, commenta Clelia. Luciano riconosce che sono fortunati a lavorare in un ambiente come Il Paradiso. I colleghi sono una seconda famiglia per loro. “E noi siamo la prima” dice Carlo chiamando Luciano “papà”. Questa famiglia può essere tale solo lontano da Milano.

Il Paradiso delle Signore Clelia e Luciano torneranno prima o poi?

Nella puntata 80 della stagione 5 Clelia va a prendere Carlo a casa di Silvia. Ha deciso di partire da sola con il piccolo. Il bimbo chiede dove sia Luciano. Non andrà a prenderli. Carletto non si lascia intortare: perché non può venire anche il Ragioniere proprio adesso che sta per nascere la sorellina? Carlo fa i capricci e definisce “cattiva” la mamma. Silvia chiede a Carlo di avere fiducia in Clelia. “Vedrai che Luciano vi raggiungerà presto”; con queste parole convince Carletto a mettersi il cappotto e a fare il bravo ometto. Silvia augura a Clelia e Carlo buona fortuna.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 14 giugno 2021: episodio 11

Carlo promette a Clelia di essere forte “perché la mamma ha bisogno di te”. Salgono sul taxi quando arriva Luciano. Clelia chiede a Carlo di aspettare in macchina. È stata Silvia a avvisare il Ragioniere, giusto in tempo. “È una follia” commenta Luciano. Forse Clelia sperava che si sarebbe arreso. Clelia sa che non può più vivere lì. Luciano chiede a Carlo cosa ne pensa se andasse via con loro. “Luciano ma è una pazzia!” è la reazione della capocommessa. “No, è amore” ribatte il papà di Nicoletta e Federico, nonché del nascituro che la Calligaris porta in grembo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Carlo commenta che Luciano ha una valigia piccola. Tutto quello che gli serve è davanti a lui. Luciano si toglie la fede e dà un bacio appassionato a Clelia. “Andiamo! A proposito: dove andiamo?” chiede Luciano. “Non si sa” risponde Carlo.

Leggi Anche |  Inés dell’anima mia avrà una seconda stagione?

È il bello della vita. Spesso non si sa dove ci porta il destino. Ne Il Paradiso delle Signore Clelia e Luciano torneranno prima o poi? Per ora non pensiamo, ma – nel caso dovessero farlo – li accoglieremo a braccia aperte.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: