Il Paradiso: cosa ha fatto Giuseppe per far restare Maria


Il Paradiso delle Signore 5 perché Maria può restare a Milano?

La puntata 92 della stagione 5 si apre a Casa Amato. Salvatore chiede se Giuseppe sia malato dato che non si è ancora alzato. Vista la figuraccia che ha fatto dovrebbe dormire per un mese. Salvatore sfoggia un po’ di ironia. È tempo di guardare avanti. Salvatore pensa che la Puglisi possa andare a vivere con Laura. Agnese gli ricorda che il padre di Maria è di orizzonti un po’… antiquati. Giuseppe difende le tradizioni siciliane. Il signor Amato la invita a lasciar perdere Don Saverio. Nel corso della puntata scopriamo che pensa lui alla sorte della Puglisi. Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha fatto Giuseppe per Maria? Il Paradiso delle Signore 5 perché Maria può restare a Milano? Può rimanere grazie all’intervento di Giuseppe che – però – ha un doppio fine.

Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha fatto Giuseppe per Maria?

Il Paradiso Delle Signore 5 Maria Puglisi Interpretata Da Chiara Russo Qui Nella Puntata 92 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Maria Puglisi Interpretata Da Chiara Russo Qui Nella Puntata 92 Credits Rai

Maria sperava nell’aiuto di Don Saverio. La Puglisi teme di dover tornare a Partanna. Rocco vede Maria piangere. Il giovane pensa che questa cosa non esista: ha tante ragioni per non tornare. “Una soluzione la troviamo” cerca di rassicurarla Rocco.

continua a leggere dopo la pubblicità

Giuseppe va in magazzino da Rocco. È andato per controllare se Milano possa riservare delle sorprese anche per lui. Il giovane Amato è triste per Maria. Don Saverio non ha potuto trovare una sistemazione. Giuseppe gli chiede se Maria gli piaccia. Vengono dallo stesso paese, si capiscono al volo. “Moglie e buoi dei paesi tuoi”: è il proverbio su cui Giuseppe lo fa riflettere. È presto per correre. Armando interviene perché l’amore è la forza più grande che c’è e “Rocco ha bisogno di ampliare i suoi orizzonti” secondo Ferraris e “due persone che si amano si capiscono anche se vengono da pianeti diversi”. Giuseppe non è d’accordo. Con una telefonata misteriosa in Caffetteria in cui assicura che Maria è come una figlia per lui… Fa una magia. 

Rocco e Salvatore provano a immaginare scuse da raccontare al padre di Maria. Secondo Giuseppe possono capitare anche delle sorprese. Suona il telefono e Giuseppe insiste che sia Maria a rispondere. È il papà di Maria che le permette di restare a Milano nella casa vicina agli Amato. È merito di Giuseppe. Agnese ha uno sguardo che vale più di mille parole. Cosa avrà fatto per ottenere questo risultato? Conoscendo il soggetto, niente di buono.

L’ipotesi che ci viene in mente è che abbia ricattato qualcuno.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber