Il Paradiso: cosa ha in mente Giuseppe? Il suo piano

Condividi articolo tramite:


Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha in mente Giuseppe?

Agnese commenta con Armando la possibilità che Giuseppe vada a lavorare al Paradiso nella puntata 95 della stagione 5. È stata un’idea di Rocco per dare una mano, ma non sa che male sta facendo a sua zia. Agnese non può essere troppo diretta o il marito si potrebbe insospettire. Ferraris scherza: è questa la strada per far funzionare un matrimonio. Agnese sul momento se la prende, ma poi ammette che si sente in colpa perché mette a Giuseppe il bastone tra le ruote adesso che sta cercando lavoro. L’unica cosa che la signora Amato capisce è essere un immigrato a Milano. Armando tranquillizza Agnese, ma i due non si accorgono che Giuseppe li guarda da lontano, da dietro le auto. Non è il tipo che sta con le mani in mano: ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha in mente Giuseppe?

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta grissini torinesi di Fulvio Marino

A giudicare come inizia la puntata 96 della stagione 5 ci vien da dire: “niente”. In realtà qualcosa bolle in pentola… Giuseppe è ancora in pigiama. Agnese lo sprona a prepararsi. È il suo primo giorno e non vorrà deludere il dottor Conti che gli ha dato un’altra possibilità? Il marito è di altro avviso. Siccome non ha consegne che senso ha andare a lavorare?

Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe è cambiato davvero o ha un piano?

Il Paradiso Delle Signore 5 Giuseppe Amato Interpretato Da Nicola Rignanese Qui In Una Scena Nella Puntata 95 In Casa Amato Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Giuseppe Amato Interpretato Da Nicola Rignanese Qui In Una Scena Nella Puntata 95 In Casa Amato Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Giuseppe passa dalla Caffetteria. Non c’è niente da mangiare a casa. Poi deve andare a firmare il contratto e a salutare sua moglie.

Giuseppe cerca il ragioniere e, quindi, è tempo di discutere con Beatrice del contratto. Il signor Amato contesta il contratto a prestazione perché Vittorio gli aveva promesso un tempo indeterminato. Beatrice chiama Conti. Vittorio arriva subito. Luciano aveva previsto una collaborazione non a tempo indeterminato per gli autisti. Ha ragione Giuseppe, però: Conti mantiene la parola.

Leggi Anche |  Montalbano “Il metodo Catalanotti”: intervista a Luca Zingaretti

Giuseppe ha con sé il contratto a tempo indeterminato quando arriva in magazzino. Visto che ha appena firmato il contratto deve rispettare l’orario del magazzino dove è Armando che decide chi e cosa deve fare. 

Giuseppe vuole festeggiare il contratto a tempo indeterminato. Agnese non aveva capito che sarebbe stato così. Adesso deve dare retta al signor Armando: “non c’è rosa senza spine” secondo Giuseppe. Ferraris è il suo capo, ma Giuseppe non vuole fare il mulo. Armando ha un carattere particolare ma alla lunga Rocco è sicuro che andranno d’accordo. “Dai che piano piano la rimettiamo insieme questa famiglia mamma” commenta Salvatore. Giuseppe sembra cambiato. È davvero così?

continua a leggere dopo la pubblicità

Secondo noi il lupo perde il pelo ma non il vizio e la vendetta – per chi ama vendicarsi – va servita fredda. Può essere che Giuseppe darà del filo da torcere ad Armando che ha osato amare la sua donna… Tremiamo già per il buon Armando.

Leggi Anche |  House of Harkness, annunciata la serie spin-off di WandaVision

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: