Il Paradiso: cosa nasconde Marta a Vittorio? La bugia


Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta dice una bugia a Vittorio?

Dopo la telefonata nella puntata 76 della stagione 5 non possiamo non chiederci: ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa nasconde Marta a Vittorio? La signora Conti è da mesi a New York, lontana dal marito. Conti si sta avvicinando sempre di più a Beatrice. Nella puntata 75 della stagione 5 per poco non bacia la cognata. Cosa prova Vittorio per Beatrice? I due sono destinati a stare insieme?

Il punto di questo articolo, però, è ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa nasconde Marta a Vittorio? Perché quando Vittorio chiama Marta lei si inventa una bugia? Sicuramente la signora Conti non si aspettava la telefonata. Non è questa una spiegazione sufficiente per la menzogna. Dice al marito che sta uscendo dalla doccia. Si allarma subito: c’è qualcosa che non va? È strano che una coppia così affiatata come loro sia arrivata a questo. Ci deve essere un motivo “negativo” per una telefonata? Il Paradiso delle Signore 5 cosa nasconde Marta a Vittorio? Oltre alla bigia al telefono, anche la conversazione non ci convince.

Leggi anche:  La Dama Velata: quante puntate ha?

Il Paradiso delle Signore 5 cosa nasconde Marta a Vittorio?

Il Paradiso Delle Signore 5 Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 76 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 76 Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Pensiamo che Marta stia nascondendo qualcosa. Infatti racconta dei ritmi forsennati di New York e fa finta che vada tutto bene. Si dice contenta di essere in America e sembra presa da tutti i suoi impegni. Tuttavia, a un certo punto si tradisce con questa frase: “Io forse sarei dovuta restare a Milano”. Cosa significa? Al momento sorvola sul punto tagliando corto la telefonata: “Ho fatto tardi in ufficio e adesso vado di corsa”. Anche quando Vittorio cerca di sapere di più è molto evasiva. “Mi conosci, io ci metto un po’ ad abituarmi alle cose” è la frase vaga della signora Conti. Non fa neanche in tempo a sentire il “ti amo…” di Vittorio. Ha già messo giù.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pasticcio di crepes al radicchio rosso di Daniele Persegani

Non abbiamo conferme a riguardo. L’unica ipotesi che ci viene in mente è che possa c’entrare la questione Ravasi, ancora avvolta nel mistero. In fondo lei è la nipote di Adelaide e qualcosa di certo è successo.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Olimpiadi 2020 Tokyo: dove seguire i Giochi Olimpici in streaming e in TV

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook