Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide aiuta Dante con Marta? 

Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide cosa suggerisce a Dante?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide aiuta Dante con Marta? Alla luce di quanto successo nella puntata 142 della stagione 5 ci aspettiamo di tutto. La Contessa e il Commendatore la pensano in maniera diametralmente opposta sul matrimonio di Marta. La prima crede che Dante abbia restituito a Marta la gioia di vivere e vedere la nipote felice non ha prezzo. Il secondo reputa che Romagnoli sia un incidente di percorso e che, in realtà, Vittorio sia l’uomo giusto per la figlia.

Lo scambio di opinioni non fa cambiare quella della Contessa che agisce. Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide cosa suggerisce a Dante? Di fare altrettanto: di non stare con le mani in mano e di affrontare la situazione per quanto spinosa sia. Il consiglio della Contessa è di procedere per gradi.

Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide aiuta Dante con Marta?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 142: Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 142: Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Crediamo che, quindi, in qualche modo Adelaide abbia già aiutato Dante a conquistare Marta. Ecco cosa è successo per chi se lo fosse perso. Nella puntata 142 della stagione 5 Adelaide chiede a Dante un po’ di posto. Romagnoli sta lavorando, ma non ha scambiato il Circolo per il suo ufficio! L’umanità lo ispira. La Contessa è al corrente del filmato aziendale. Marta è nata per fare la protagonista e molto telegenica. Tuttavia, come sappiamo, non è così entusiasta.

Sarà difficile, secondo Dante, fare un filmato sulla storia del Paradiso con al centro il matrimonio di Vittorio e Marta. “I litigi logorano” secondo la Contessa e l’hanno fatto con l’unione della nipote e di Conti.

Poi la conversazione passa a un altro livello. La Contessa fa capire a Dante di essere dalla sua parte. Adelaide chiarisce che i complimenti che gli fa non sono per lusingarlo. Gli chiede di fare di Marta una donna felice. Attualmente Marta è sposata, “un ostacolo non da poco” dal punto di vista di Dante. Se questo è sufficiente a frenarlo forse l’ha sopravvalutato. Adelaide ha grande stima di Vittorio, ma per Marta ora è una ferita aperta. Adelaide spera di non venire giudicata per le sue parole. Romagnoli non potrebbe essere più soddisfatto! La Contessa consiglia a Dante di procedere per gradi.

Pensiamo che Adelaide possa intervenire ancora, qualora resti dell’idea che Dante e Marta siano fatti per stare insieme…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber