Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 1° aprile 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° aprile 2021

Il Paradiso delle Signore il 1° aprile 2021 va in onda come sempre alle 15.55 su Rai 1 salvo variazioni di palinsesto o “pesci d’aprile” che la Contessa non apprezzerebbe. Puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 1° aprile 2021 anche su RaiPlay in diretta o in streaming on demand.

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata 119 de Il Paradiso delle Signore del 1° aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 108 Ludovica Brancia Di Montalto Al Circolo interpretata da Giulia Arena Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 108 Ludovica Brancia Di Montalto Al Circolo interpretata da Giulia Arena Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 119 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

È il giorno dell’intervista di Maria al Paradiso. L’incontro è previsto per il pomeriggio, ma Maria è fin dalla mattina molto emozionata. Ha tanti sostenitori dalla sua, pronti a spronarla e ad aiutarla a vincere la sua timidezza. Ad esempio, Federico tenta di prepararla al meglio per le domande a cui potrebbe dover rispondere davanti alla giornalista. Nel team di supporto ci sono, ovviamente, anche le Veneri. Le ragazze la aiutano nella scelta dell’abito migliore per l’occasione.

Fiorenza sa tutto di Marta e Dante. Ha già usato le informazioni in suo possesso per ricattare Adelaide e ottenere quello che voleva. Di fronte al rifiuto della Contessa di accordarle un posto d’onore in occasione della cena per la benedizione pasquale del Circolo, la Gramini ha sfoderato quest’arma per ricattarla. La Di Sant’Erasmo è esasperata dal comportamento di Fiorenza. Così decide di prendere una strada impervia. Smette di assecondarla. Rischia, in questo modo, che la verità su Dante e Marta emerga, umiliando l’intera famiglia.

Sofia è ancora profondamente scossa dalla lite con Giuseppe. Ne parla – sfogandosi – con Marcello. Poi lascia il laboratorio di pasticceria.

Nel frattempo Ludovica è protagonista di un gesto del tutto inaspettato che compie per dimostrare a Marcello quanto tenga a lui. La Brancia e Barbieri hanno condiviso l’esperienza traumatica legata al Mantovano. Questi eventi hanno fatto in modo che i due giovani si avvicinassero e scoprissero reciprocamente dei lati nuovi. Tra i due c’è attrazione, intesa, chimica, ma qual è il loro destino di coppia?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber