Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 11 febbraio 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore il 11 febbraio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo variazioni di programmazione. In alternativa l’episodio 84 de Il Paradiso delle Signore dell’11 febbraio 2021 è disponibile su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore dell’11 febbraio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone Qui Nella Puntata 76 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone Qui Nella Puntata 76 Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 84 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide è sempre più spesso testimone di eventi che non riesce a comprendere. Dopo lo stupore relativo all’affare Bergamini e al cambio di idea di Umberto, apprende un’altra notizia che la lascia interdetta. La Contessa è a dir poco sorpresa quando scopre che Ludovica presenzierà alle nozze di Cosimo. Umberto è stato convinto da Federico in tal senso. Bergamini l’ha scelta come testimone.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pan grissini alle olive di Fulvio Marino

Salvatore non si dà per vinto. Il matrimonio di Gabriella e Cosimo è alle porte. Tuttavia sarebbe dovuto essere rimandato in seguito alla prematura scomparsa di Arturo. Che potesse essere un segno? Questo matrimonio si farà o è destinato a saltare? Di certo il socio della Caffetteria non ha intenzione di stare con le mani in mano. Come ha detto una volta ad Agnese lui cambia il corso degli eventi, per quanto possibile. Non sono solo parole al vento. Salvatore sta seriamente prendendo in considerazione un gesto estremo qualora sia l’unica strada per far annullare le nozze.

San Valentino è dietro l’angolo e Pietro continua a fare la corte a Stefania. Invita la Colombo a uscire. La Venere accetta, ma ha un secondo fine. Vuole solo far ingelosire Federico.

Leggi anche:  Torna Hawaii Five-0 10 stagione

A proposito di Federico, prosegue anche l’intento di Umberto di avvicinarsi a lui. Il commendatore cerca di coinvolgere sempre di più il giovane nei suoi affari. Questa situazione induce Adelaide a temere che la presenza di Federico possa, un giorno, avere un impatto negativo su tutti i rapporti di famiglia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Beatrice è stata invitata alle nozze di Cosimo e Gabriella. La contabile, però, teme di non essere all’altezza del bel mondo milanese. Vittorio la stupisce facendole una bella sorpresa. I due sono sempre più in sintonia: si mettono insieme?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  Sciare in Italia: le nuove regole, tra assicurazione e casco

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook