Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 15 febbraio 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore il 15 febbraio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta salvo cambiamenti di palinsesto. Cosa succede nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 15 febbraio 2021?

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 15 febbraio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone Qui Nella Puntata 81 Nello Studio Del Ragioniere Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone Qui Nella Puntata 81 Nello Studio Del Ragioniere Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 86 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Gabriella, dopo infiniti dubbi e ripensamenti, ha fatto la sua scelta. In barba al bacio ricambiato di Salvatore e l’appuntamento davanti al Cinema Corso, per non parlare delle allusioni della loro storia “ingarbugliata”, alla fine la Rossi ha sposato Cosimo. Ha diverse volte accennato al suo sentirsi in gabbia ma anche al fatto che non potesse dare un dispiacere al fidanzato a ridosso della morte di suo padre. Quindi ora è ufficialmente la signora Bergamini.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta spatzle con crema al gorgonzola e speck di Beniamino Baleotti

Salvatore ha sperato con tutto sé stesso che Gabriella cambiasse idea e tornasse da lui. Le ha provate (quasi) tutte. È un uomo corretto. Adesso che la stilista ha una fede al dito sembra deciso ad andare avanti.

L’appuntamento di Stefania con Pietro ha avuto un esito inaspettato.

Don Saverio si rivolge a Silvia per avere un aiuto nell’organizzazione della festa per la conclusione del Carnevale Ambrosiano. Il parroco sa che per la signora Cattaneo è un momento difficile e prende due piccioni con una fava: le dà un obiettivo e, al tempo stesso, si avvale della sua collaborazione per raccogliere fondi per la Canonica. Don Saverio ha in mente di coinvolgere Vittorio nell’iniziativa. Così Silvia pensa che sia una buona idea mettere in scena uno spettacolo

Leggi anche:  Alvin risponde alle polemiche sul rapporto con Ilary Blasi

continua a leggere dopo la pubblicità

Beatrice ritiene che sia meglio cambiare aria. Dopo quanto successo con Vittorio reputa saggio lasciare sia il lavoro sia Casa Conti. Abbandonando la sua sistemazione e il suo impiego potrebbe allontanarsi da Vittorio. Pietro non è d’accordo.

Mentre Vittorio e Beatrice ripercorrono con la memoria i momenti più intensi vissuti insieme, ecco che Marta torna in anticipo da New York. È una grande sorpresa per tutti.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Il cast di Blanca

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook