Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 16 febbraio 2021

Condividi articolo tramite:


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore il 16 febbraio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo cambiamenti nella programmazione. L’appuntamento con la soap è a quell’ora dal lunedì al venerdì a meno di variazioni del palinsesto decise dalla Rete. In alternativa puoi seguire Il Paradiso delle Signore il 16 febbraio 2021 su RaiPlay in diretta o on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 febbraio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone E Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 77 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone E Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 77 Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 87 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo averne sentito parlare, Marta può fare la conoscenza di Pietro. Tra la signora Conti e il nipote sembra esserci un feeling immediato. Dopo essere tornata a Casa Conti, la sorella di Riccardo si dedica a Umberto e Adelaide. Riabbraccia sia il padre sia la zia. I due, per il momento, prendono una decisione molto delicata. Scelgono di non rivelare nulla alla giovane su Federico e sul legame che c’è tra di loro. Silvia, però, solleva la questione agli occhi di Adelaide. È giusto nasconderlo a Marta ora che non è più un segreto in assoluto?

Leggi Anche |  Daydreamer anticipazioni 19 marzo: Sanem si scusa con Can

Proprio Federico, nel frattempo, continua a frequentare Ludovica. Dopo il loro incontro al Circolo in attesa di un Cosimo che non si è mai presentato, i due hanno scoperto di avere una certa intesa. Quella volta il giovane Cattaneo dà corda alla Brancia che si lascia ricoprire di complimenti. Cosa succede ora tra i due? Cosa prova realmente Federico per la donna che ha quasi sposato Riccardo?

La recita di Carnevale si avvicina e il Paradiso è in fermento. Avendo bisogno di un regista e uno sceneggiatore, Armando si improvvisa per entrambi i ruoli. La scelta degli attori tra i collaboratori del grande magazzino è già ricaduta su Pietro, Rocco e Stefania. In Atelier Agnese e Maria lavorano per realizzare i costumi delle maschere.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane soffice alla zucca di Fulvio Marino

Beatrice ha preso la decisione definitiva di cercare una nuova sistemazione. Già prima era sua intenzione allontanarsi da Vittorio. Con il ritorno di Marta diventa ancora più essenziale. Sia Beatrice sia Vittorio, però, stanno soffrendo per come si sono evoluti gli eventi.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Made in Italy seconda puntata anticipazioni Canale 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: