Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 19 febbraio 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 febbraio 2021

Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 19 febbraio 2021 si chiude un altro blocco di puntate della soap. L’appuntamento è alle 15.55 su Rai 1 in prima tv salvo cambi di programmazione. In alternativa puoi seguire le puntate della soap su RaiPlay in diretta o in streaming on demand.

Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 19 febbraio 2021?

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 90 della stagione 5 de Il Paradiso delle Signore del 19 febbraio 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Silvia Cattaneo Interpretata Da Marta Richeldi Nella Puntata 77 Fuori Dal Grande Magazzino Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Silvia Cattaneo Interpretata Da Marta Richeldi Nella Puntata 77 Fuori Dal Grande Magazzino Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 90 trama

Marta è al corrente del fatto che Vittorio e Beatrice si conoscevano fin da ragazzi. Dal suo ritorno ha potuto incontrare anche Pietro, suo nipote. A fronte dei recenti sviluppi – ignorati da Marta – Beatrice reputa sia giusto allontanarsi da Conti. Quando Dora va nel pallone, però, è proprio la mamma di Pietro a risolvere egregiamente la situazione. Marta è una donna intelligente e sa riconoscere quando c’è talento. Ha convinto così Beatrice a restare al Paradiso e a prendere il posto di Luciano.

Ludovica crede di aver giocato bene le sue carte e aver allontanato per sempre il Mantovano. Così non è perché lui continua a tramare alle sue spalle.

Silvia è stata incaricata da Don Saverio di organizzare la festa di Carnevale per la parrocchia. La signora Cattaneo trova un’idea brillante e, dopo aver portato a termine il tutto, è pronta per partire. Come ha accennato al figlio Federico qualche giorno prima, sente che è il momento adatto per andare a trovare Nicoletta e la piccola Margherita. Non sa quanto starà via. Il suo pensiero è allontanarsi per tutto il tempo in cui sarà utile. Così Silvia si prepara alla partenza. Nonostante sappia che è una cosa sensata da fare, non manca la nostalgia. Prima di lasciare Milano Silvia assiste a un momento destinato a diventare iconico per la grande famiglia del Paradiso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Beatrice e Pietro è tempo di lasciare la casa di Vittorio. Marta, nel frattempo, riceve una telefonata. È quella chiamata che forse nasconde un segreto.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber