Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 19 gennaio 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 gennaio 2021

Il Paradiso delle Signore il 18 gennaio 2021 non va in onda. Così l’episodio 66, previsto per quella data, slitta al giorno successivo. Il Paradiso delle Signore il 19 gennaio 2021 ci propone l’episodio 66 su Rai 1 e su RaiPlay. Puoi, infatti, vederlo in tv in prima tv assoluta sul primo canale Rai o, in alternativa, in diretta oppure on demand su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 19 gennaio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 61 In Caffetteria Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 61 In Caffetteria Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 66 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese è sempre più succube di Giuseppe. L’ha tanto aspettato, l’ha amato, si è disperata quando pensava gli fosse successo qualcosa… Adesso, invece, soffre e subisce la sua autorità. Per far fronte alla situazione sceglie di non andare a lavorare. Salvatore, però, comincia a non sopportare più la prepotenza del padre. È stato via a lungo: adesso torna e pretende di dettare regole? Il giovane Amato ha reagito male fin da subito quando il papà si è presentato alla porta di casa. È sempre stato dalla parte di Agnese. Nel frattempo, però, Salvo ha scoperto della lettera che la stessa Agnese ha nascosto e, in seguito alla sua azione, non è mai arrivata nelle mani di Gabriella. Resta il fatto che madre e figlio si vogliono un gran bene.

Rocco e Irene, dopo quanto successo in magazzino e le confidenze della Cipriani, sono sempre più vicini. L’intesa tra i due cresce, ma il ritorno di Maria dalla Sicilia può cambiare le carte in tavola. Col fatto che entrambe le ragazze sono al Paradiso, Rocco si sente confuso. Per quale delle due rivali prova dei veri sentimenti?

Gabriella e Salvatore trovano un motivo per stare vicini. Insieme accudiscono Agnese. La stilista, intanto, non si sente compresa da Cosimo. Cosa prova realmente Gabriella per Salvatore?

Beatrice sa che si sta avvicinando pericolosamente al fuoco. Cerca di allontanare qualsiasi tentazione. Non vuole innamorarsi di nuovo di Vittorio. I due sono d’accordo sul mettere una pietra sopra a quanto successo in passato. Quei ricordi dolci restano nella loro giovinezza. Sapranno resistere?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber