Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 21 gennaio 2021

Condividi articolo tramite:


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 gennaio 2021

Con la puntata 68 de Il Paradiso delle Signore del 21 gennaio 2021 continua la storia del grande magazzino milanese. Siamo ormai nel 1962 e tante novità aspettano le nostre Veneri e tutti coloro che ruotano intorno al Paradiso. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 21 gennaio 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15.55 o su RaiPlay in diretta oppure on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 gennaio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 62 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 62 Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 68 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante gli screzi che ogni tanto possono avere, Salvatore e Marcello si vogliono un gran bene e contano l’uno sull’altro. Il giovane Amato confida all’amico di aver passato la notte in Caffetteria. Dopo Irene in magazzino è la volta di Salvo al Bar. Anche in questo caso la motivazione di questa scelta sta in una lite con il padre. Essendo stata proprio brutta, Salvatore ha tolto il disturbo. Quello che il figlio di Agnese omette nel racconto al socio è il bacio con Gabriella

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 30 dicembre 2021: episodio 166

Agnese, nel frattempo, inizia a opporsi a Giuseppe. La guida soprattutto il desiderio di difendere il figlio.

Qualcosa sta succedendo nel cuore o nella mente di Gabriella perché la stilista si inventa una scusa per non stare con Cosimo. Il 14 febbraio, la data stabilita per le nozze tra la Rossi e Bergamini, si avvicina. Eppure forse Gabriella ha dei dubbi? Cosa prova davvero per Salvatore? Che significato ha quel bacio?

A proposito di liti con i padri, Irene riesce a fare pace con il suo. Il merito è di Rocco. Così Maria si mette il cuore in pace. Capisce che non c’è alcuna relazione nascosta tra la Cipriani e il magazziniere.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta dolce al latte e pere

continua a leggere dopo la pubblicità

Clelia si assenta dalla sua postazione al Paradiso. La capocommessa deve andare a ritirare le analisi. Il medico gliele ha prescritte dopo il suo malore in magazzino. Tuttavia, c’è qualcosa che non va. Clelia scompare per troppo tempo. Cosa è successo? L’ansia fa da padrona nei pensieri di Luciano.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Linea Verde – Venticinquesima puntata del 14 marzo 2021 – Napoli e dintorni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber