Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 24 febbraio 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore il 24 febbraio 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta. In alternativa puoi guardare Il Paradiso delle Signore del 24 febbraio 2021 su RaiPlay in diretta o on demand.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 24 febbraio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Rocco Amato Interpretato Da Giancarlo Commare Qui Nella Puntata 81 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Rocco Amato Interpretato Da Giancarlo Commare Qui Nella Puntata 81 Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 93 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta è stata via per qualche tempo e non è stata ancora messa al corrente del grande segreto che riguarda suo padre. La giovane non sa che lei, Federico e Riccardo hanno lo stesso papà. Adelaide sta cercando in tutti i modi di evitare di dirglielo. Ciononostante Marta è sempre stata una ragazza sveglia. La sua fervida immaginazione non arriva a captare che le cose possano stare così. Resta il fatto che ha notato uno strano atteggiamento da parte di Federico. Chiede spiegazioni a Vittorio a riguardo.

Maria non è costretta a tornare in Sicilia. Giuseppe ha i suoi interessi a far restare la ragazza a Milano. Vuole, infatti, che lei e Rocco convolino a nozze. Indipendentemente dai secondi fini, comunque, è grazie a Giuseppe se Maria può rimanere nella città milanese. La Puglisi trova nella casa delle ragazze una nuova sistemazione. Rocco è felice della notizia. Non si può dire lo stesso di Irene.

Vittorio e Beatrice sono ancora una volta alle prese con le selezioni. A questo giro cercano una nuova capocommessa. L’incarico di Irene è solo temporaneo.

Pietro ha perso la testa per Stefania. La Colombo, però, è da sempre innamorata di Federico. Il giovane Conti capisce per chi batte il cuore della Venere. Pietro ha qualche speranza con lei? 

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Mantovano non si è di certo arreso. Al contrario, torna alla carica con Marcello e Ludovica. I due trovano sempre di più un supporto l’uno nell’altra.

Finalmente Umberto scende a patti con la sua coscienza e rivela tutto a Marta. La giovane reagisce molto male. Forse ci si sarebbe aspettati una risposta diversa, ma nella realtà Marta non la prende affatto bene.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber