Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 28 gennaio 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 gennaio 2021

Continua la storia del grande magazzino milanese de Il Paradiso delle Signore il 28 gennaio 2021. Ci aspetta su Rai 1 e in contemporanea su RaiPlay un nuovo episodio. La puntata de Il Paradiso delle Signore del 28 gennaio 2021, salvo variazioni, è la numero 74. È disponibile su RaiPlay anche dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 28 gennaio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore Qui Nella Puntata 68 Al Grande Magazzino Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore Qui Nella Puntata 68 Al Grande Magazzino Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 74 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosimo sta affrontando un momento a dir poco difficile. Non solo è venuto a mancare da meno di una settimana suo padre, ma adesso si trova in una situazione terribile dal punto di vista degli affari. Il colpo ricevuto da Umberto Guarnieri l’ha messo con le spalle al muro. Di punto in bianco il fidanzato di Gabriella si trova a dover gestire le faccende di famiglia e a fare i conti con gli squali come il Commendatore. Cosimo racconta a Vittorio del voltafaccia del padre di Riccardo, Marta (e Federico). In quanto marito di Marta, Conti prova a intercedere con Umberto in modo da agevolare il giovane Bergamini. Si merita tutto questo in un periodo così delicato? Ormai sappiamo che quando si tratta di lavoro Umberto non si fa alcuno scrupolo. Pare irremovibile.

Leggi anche:  Imma Tataranni 2, anticipazioni della prima puntata

Nonostante dopo il ritorno di Giuseppe Agnese abbia chinato la testa, di natura è una donna forte. Così trova il coraggio per affrontare il marito che pretende di dettare legge dopo tanto tempo di assenza. Torna al Paradiso dove viene accolta con grande calore da Gabriella. Anche Armando è felice di sapere che la sarta è finalmente di nuovo in Atelier.

Tra Salvatore e Giuseppe continuano le tensioni. Il capofamiglia prende la decisione di accettare un impiego in qualità di portiere di notte. Dopo tante chiacchiere forse è il momento che fa qualcosa di concreto.

Beatrice si dimostra sempre più un aiuto valido e presente su cui Vittorio può contare.

Leggi anche:  Amici 21: Cristiano attacca il prof Raimondo Todaro. Ecco cos’ha detto

continua a leggere dopo la pubblicità

Clelia e Luciano parlano a Carlo in merito alla gravidanza. Rivelano al bimbo che presto avrà un fratellino o una sorellina. Quali conseguenze ci saranno, però?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5 Marcello sfugge al carcere?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook