Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 5 aprile 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 aprile 2021

Il primo appuntamento dopo Pasqua con Il Paradiso delle Signore è il 5 aprile 2021. L’episodio che va in onda de Il Paradiso delle Signore il 5 aprile 2021 è il numero 121. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in diretta e on demand a posteriori.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 5 aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 118: Giuseppe Amato interpretato da Nicola Rignanese Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 118: Giuseppe Amato interpretato da Nicola Rignanese Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 121 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Vittorio il viaggio per Parigi non è dei migliori. Al contrario, Conti fa rientro a casa dolorante a causa dell’incidente che ha avuto mentre si recava lì dove sua moglie Marta è da qualche tempo. Rientrato a Milano, acciaccato e deluso, trova Beatrice. La cognata tenta di prendersi cura dello zio di Serena e Pietro senza risultare invadente.

Questa vicenda adombra in Casa Conti il fatto che sia un giorno particolare, ma altri sanno bene che è il giorno dopo Pasqua. Per festeggiare Pasquetta insieme Armando, Pietro e Rocco ne approfittano per fare una bella biciclettata. Quale modo migliore per godersi la primavera all’aria aperta?

Marcello e Ludovica pare che ne abbiano trovato uno. Barbieri ha un appuntamento con la Brancia. Hanno intenzione di fare un picnic.

Diversi sono i piani delle ragazze. Anna, Stefania, Irene e Maria – il nuovo magico quartetto – pensano di trascorrere la serata al cinema.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo se ne è andato di casa da due giorni a seguito dell’ennesima lite con Giuseppe. Ora, però, fa ritorno sotto il tetto di Casa Amato. Fondamentale è l’intervento di Sofia in tal senso. La ragazza, intanto, ha ricevuto le scuse – del tutto dovute – dal capofamiglia.

Marta è a Parigi e non sembra essere intenzionata a tornare a breve. Ciò non toglie che sia preoccupata per Vittorio che non sente da giorni. Il marito, però, si rifiuta di avere una conversazione con lei… Agisce diversamente al cospetto di Adelaide. Davanti alla Contessa Vittorio ammette di essere al corrente di quanto successo tra Marta e Dante.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber