Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 7 aprile 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 aprile 2021

L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 7 aprile 2021 è il numero 123 della stagione Daily 3. Salvo cambiamenti di palinsesto l’appuntamento è – come al solito – alle 15.55 su Rai 1. In alternativa puoi vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore del 7 aprile 2021 su RaiPlay in streaming in diretta o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 7 aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 118: Gabriella Rossi interpretata da Ilaria Rossi Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 118: Gabriella Rossi interpretata da Ilaria Rossi Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 123 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Gabriella arriva alla conclusione di non riuscire a prendere una decisione in solitaria per quanto riguarda la lettera di Arturo. Così chiede consiglio alla sua testimone di nozze: Anna. La cugina le suggerisce di non tenere per sé queste parole scritte dal padre di Cosimo. È giusto che lui ne sia a conoscenza per quanto stia attraversando un momento difficile. Come si dice: “non c’è mai limite al peggio”. Una volta che Gabriella si è convinta che sia la cosa giusta da fare, la famiglia Bergamini deve affrontare un’altra tragedia. Delfina scompare improvvisamente. Questo evento la costringe a rimandare il momento della consegna della lettera.

Dora è alle prese con un nuovo cliente. Al grande magazzino non è la prima volta che qualcuno si innamora. Capita anche alla Vianello che ha un colpo di fulmine. Del resto è da tempo che aspetta il suo principe azzurro… Che sia quello giusto?

Intanto le Veneri scelgono il nome del loro fan club per il gruppo ciclistico del Paradiso. Decidono che ci dovrà anche essere uno striscione.

Salvatore, alla fine, cede alla pressione di Giuseppe. Dopo le parole di Agnese prima e di Sofia poi, si convince a prestare i soldi al padre. Così il signor Amato, avvalendosi della complicità di Girolamo Ammirata, può mettere in atto i suoi loschi piani. Tutto questo affare va a danneggiare Vittorio in qualità di direttore del grande magazzino. Conti in questo momento sta soffrendo molto per la situazione che si è creata con Marta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Dante è pronto a fare le prossime due mosse per avvicinarsi alla moglie di Vittorio. La prima è parlare apertamente con Umberto: Romagnoli affronta il Commendatore e gli dice che tiene a Marta più di ogni altra cosa. La seconda è scrivere all’amata una lettera che, però, forse, non arriverà mai tra le mani della giovane.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook