Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 9 febbraio 2021


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore il 9 febbraio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo cambiamenti di programmazione. Ricordiamo che la soap viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sul primo canale Rai in prima visione. In alternativa puoi guardare Il Paradiso delle Signore del 9 febbraio 2021 e di tutti gli altri giorni in cui va in onda su RaiPlay.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 9 febbraio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Ludovica Brancia Di Montalto Interpretata Da Giulia Arena Qui Nella Puntata 74 Al Circolo Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Ludovica Brancia Di Montalto Interpretata Da Giulia Arena Qui Nella Puntata 74 Al Circolo Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 82 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio ha fatto la sua scelta: Dora è la nuova capocommessa per il momento, dopo la partenza di Clelia. C’è una collega della Vianello che ci è rimasta particolarmente male. Si tratta di Irene che è delusa dal fatto che Conti non abbia optato per affidare a lei il ruolo. Ancora una volta è Rocco a aiutarla. È anche grazie a un vivace scambio di idee con il magazziniere che la Cipriani fa una mossa del tutto inaspettata. Decide di cambiare atteggiamento. Nonostante si sia definita la “cattiva” del Paradiso nelle giornate più stressanti per Clelia al Paradiso, Irene diventa molto più disponibile con tutti. L’atteggiamento a dir poco anomalo della ragazza non passa inosservato. Le Veneri sono preoccupate.

Leggi anche:  Quando inizia l’edizione 2021 di X Factor, la prima dopo 10 anni senza Cattelan

Ludovica è una giovane molto sveglia e è sempre più incuriosita da Federico. Dopo il loro incontro a due al Circolo, magari sta nascendo qualcosa. Cosa prova Federico per Ludovica? Il punto qui è un altro: Ludovica è interessata a capire meglio il motivo dello strano ascendente che il giovane Cattaneo riesce ad avere su Umberto.

Armando si dà da fare per provare il registratore della “panchina dell’amore”. Così incide una storia a sua volta ricalcando il solco del suo amore per Agnese. Da quando – a sorpresa – Giuseppe Amato è tornato dopo tanto tempo, per i due restano solo pochi momenti di intimità in cui scambiarsi le “prove” di un sentimento profondo.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2021 come seguire il reality show: canale, orari, repliche

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  WhatsApp, attenzione a questo messaggio: è un virus!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook