Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni settimana 5-9 aprile 2021


Il Paradiso delle Signore 5 5-9 aprile 2021, anticipazioni

Il grande magazzino milanese continua a essere al centro delle storie dei protagonisti della soap coprodotta da Rai Fiction e Aurora Tv. Dopo il blocco di puntate 115-120 della stagione 5, cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 5 5-9 aprile 2021? L’appuntamento, salvo variazioni di palinsesto in corsa da parte della Rete, è alle 15.55 su Rai 1 in prima visione assoluta. In alternativa gli episodi de Il Paradiso delle Signore 5 5-9 aprile 2021 sono disponibili in streaming in diretta o on demand dopo la messa in onda su RaiPlay. Sulla piattaforma trovi anche tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore (stagioni 1 e 2) e de Il Paradiso delle Signore Daily già trasmesse.

Di seguito trovi le anticipazioni della settimana de Il Paradiso delle Signore 5 5-9 aprile 2021!

Alessandro Tersigni, Caterina Bertone e Ilaria Rossi in una scena de Il Paradiso Delle Signore 5 Credits P. Bruni e Rai
Alessandro Tersigni, Caterina Bertone e Ilaria Rossi in una scena de Il Paradiso Delle Signore 5 Credits P. Bruni e Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 121 lunedì 5 aprile 2021

Vittorio (Alessandro Tersigni) fa rientro a casa dolorante. L’incidente che ha avuto mentre andava a Parigi ha lasciato degli strascichi. Beatrice (Caterina Bertone) tenta di prendersi cura di lui senza essere invadente.

È il giorno di Pasquetta, vale a dire un giorno perfetto per una biciclettata. Armando (Pietro Genuardi) insieme a Rocco (Giancarlo Commare) e Pietro (Andrea Savorelli) ne approfittano per fare un giro su due ruote.

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello (Pietro Masotti) ha un appuntamento con Ludovica (Giulia Arena). Hanno in programma un pic nic a Villa Brancia.

Stefania (Grace Ambrose), Anna (Francesca Carrain), Maria (Chiara Russo) e Irene (Francesca Del Fa) si organizzano per una serata tra donne al cinema.

Dopo due giorni di assenza Salvatore (Emanuel Caserio) torna a casa. In seguito alla lite con Giuseppe (Nicola Rignanese) si è allontanato per sbollire. Fondamentale è l’intervento di Sofia (Giulia Chiaramonte) che ha ricevuto le dovute scuse dal marito di Agnese (Antonella Attili).

Leggi anche:  Verissimo, gli ospiti di sabato 23 e domenica 24 ottobre

Nel frattempo Marta (Gloria Radulescu) nutre una preoccupazione per Vittorio. Non lo sente da giorni. Conti, però, si rifiuta di parlarle. Davanti ad Adelaide (Vanessa Gravina) Vittorio non nasconde di conoscere tutta la verità sulla storia tra Marta e Dante (Luca Bastianello).

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 122 martedì 6 aprile 2021

Sofia si confronta con Maria su Giuseppe. A seguito di questa conversazione spinge Salvatore a prestare i soldi al padre.

Gabriella (Ilaria Rossi) non ha ancora preso una decisione in merito alla lettera. È meglio consegnarla a Cosimo o no? Il marito sta attraversando un momento difficile: è il caso di fargli leggere le parole di Arturo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Le Veneri decidono di sostenere la squadra di ciclisti del Paradiso fondando un “fan club”.

Lo scontro di Adelaide con Fiorenza (Greta Oldoni) è aperto. La Contessa vuole farle pagare quanto fatto alla nipote e la invita a dare le dimissioni dalla carica di vicepresidentessa del Circolo.

Umberto (Roberto Farnesi) decide di andare da Vittorio, parlargli e convincerlo a chiamare al telefono Marta.

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 123 mercoledì 7 aprile 2021

Gabriella chiede consiglio ad Anna sul da farsi con la lettera di Arturo. La cugina le suggerisce di consegnarla a Cosimo e così la stilista è decisa a procedere. Un triste imprevisto la ferma. Delfina muore e l’ex Venere rimanda la consegna.

Dora (Mariavittoria Cozzella) ha un colpo di fulmine mentre è alle prese con un nuovo cliente. Che sia la volta buona?

Leggi anche:  Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer

Le Veneri, intanto, scelgono un nome per il loro club. L’obiettivo del gruppo è sostenere, con tanto di striscione, i ciclisti del Paradiso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Grazie al prestito che Salvatore si è deciso a concedergli, Giuseppe ha via libera per attuare i suoi loschi affari. Girolamo (Sergio Vespertino) continua a essere suo complice. Il tutto danneggerebbe Vittorio che sta soffrendo molto per quanto sta succedendo con Marta.

Intanto Dante decide di affrontare Umberto. Confessa al Commendatore di tenere a Marta più di qualsiasi altra cosa. Romagnoli le scrive una lettera, ma la missiva – forse – non arriverà mai nelle mani della giovane…

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 124 giovedì 8 aprile 2021

Un medico si presenta da Vittorio che non lo sta aspettando. È Adelaide ad averlo mandato. La Contessa vuole sincerarsi delle sue condizioni di salute.

Marcello rischia di tornare in prigione. Il suo passato con il Mantovano (Mariano Riccio) pesa come non mai.

Sia Salvatore sia Gabriella stanno affrontando grandi problemi. Si sostengono reciprocamente. Così scoprono di provare nostalgia della loro storia.

Le Veneri hanno ultimato lo striscione per sostenere la squadra ciclistica del Paradiso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo sono scomparsi alcuni capi della nuova collezione dal magazzino.

I tentativi di Adelaide di ricucire con Vittorio sono vani. Conti è perentorio. Non vuole che ci siano interferenze nella sua vita privata. Intanto riceve una lettera da Luciano (Giorgio Lupano) che lo porta a pensare molto.

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 125 venerdì 9 aprile 2021

Dopo Anna, anche Salvatore consiglia a Gabriella di dare la lettera di Arturo a Cosimo. Così la stilista fa questo passo. Il marito ne è sconvolto.

Leggi anche:  Niente più macchie su pavimento e piastrelle in gres porcellanato perché basta evitare questi clamorosi errori

Nino ha fatto breccia nel cuore di Dora che sogna una vita insieme a lui. Tuttavia Nino non è in grado di offrirle il futuro che desidera.

Per Marcello le cose non si mettono molto bene alla luce dell’esito della convocazione in Questura. Ne parla con Ludovica.

Adelaide e Umberto si confrontano su quanto sta accadendo a Marta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio torna al Paradiso dopo una brevissima convalescenza. Confida le sue paure ad Armando, ma deve fare rientro a casa per un improvviso malore. Conti è in preda al delirio della febbre. Beatrice prende una decisione e fa un’importante telefonata.

Continua a leggere le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook