Il Paradiso delle Signore 5 Armando convince Gloria a dire la verità a Stefania?

Il Paradiso delle Signore 5 Gloria dice a Stefania che è sua mamma?

Dopo la toccante scena di Gloria e Armando nella puntata 150 della stagione 5 sono tante le domande che abbiamo in testa. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gloria dice a Stefania che è sua mamma? Il Paradiso delle Signore 5 Armando convince Gloria a dire la verità a Stefania? Partiamo dall’inizio dell’episodio.

Stefania propone di invitare Gloria a cena. Le ragazze sono titubanti, ma poi accettano. È comunque sempre buono tenere buoni contatti con i superiori… È il commento dell’inimitabile Irene!

Anna ammira la modella per la vetrina. Gloria riprende Stefania e Anna perché stanno chiacchierando. La Colombo invita la capocommessa a cena. Non è un’idea di Irene che ha bisogno di qualche permesso. Stefania precisa che è una sua idea. È felicissima del rapporto che si sta creando al di fuori del lavoro. Si sta riferendo anche alla serata al cinema con Dora della sera prima. La Moreau è visibilmente commossa, ma ne Il Paradiso delle Signore 5 Gloria non dice a Stefania che è sua mamma, almeno per il momento.

Il Paradiso delle Signore 5 Armando convince Gloria a dire la verità a Stefania?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 150: Stefania Colombo interpretata da Grace Ambrose. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 150: Stefania Colombo interpretata da Grace Ambrose. Credits: Rai

La proiezione del filmato promozionale per la Sterling rivela pensieri profondi della Colombo. Davanti alla videocamera Stefania ammette di non sapere cosa voglia dire avere una madre che è morta quando era piccola. Il vuoto, però, si è colmato da quando lavora lì. “Questo non mettetelo, ma penso di essere la preferita della capocommessa, la signorina Moreau è la frase che sfugge alla Venere. Stefania si gira verso la capocommessa che ha le lacrime agli occhi.

Armando si accorge che Gloria si allontana. È da un po’ che la osserva e sa che si tiene dentro un grande dolore. Quando si perdono affetti come ha fatto lui è facile riconoscere i sintomi anche negli altri. Così Gloria si confida con lui. Ha perso la famiglia – marito e figlia – tanto tempo fa. Non ha potuto parlarne perché è un segreto. Armando, però, è molto bravo a tenere i segreti. Basti pensare cosa ha fatto per Marcello. La situazione di Gloria e quella di Barbieri non sono poi così diverse. “Anche io sono una latitante, Armando”: è scappata dall’Italia per sfuggire alla legge. Moreau non è il suo vero cognome. È tornata per ritrovare la sua bambina. È diventata una donna, dolce, intelligente e capace di tanto affetto. “Io non lo merito. Ho lasciato che mi credesse morta” continua. Armando le chiede dove sia. Gloria si gira verso l’armadietto di Stefania.

Il Paradiso delle Signore 5 Armando convince Gloria a dire la verità a Stefania? Per il momento non abbiamo conferme su questo. Non crediamo che la Colombo scopra che di non essere orfana di madre in questa stagione… Però siamo pronti a ogni colpo di scena!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook