Il Paradiso delle Signore 5: Beatrice e Vittorio si amano ancora?

Condividi articolo tramite:


Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice e Vittorio si amano ancora?

Dopo che Pietro è andato a dormire nella puntata 55 della stagione 5 Vittorio brinda a un Natale inaspettatamente sereno. Beatrice commenta che sarebbe stato più sereno se fosse riuscito a parlare con Marta. Vittorio ammette di sì, ma non se ne fa un cruccio. Avranno modo di recuperare e loro quattro hanno passato una splendida giornata. Ringrazia Beatrice. Se non fosse stato per loro sarebbe con tutta la famiglia Guarnieri senza Marta. Deve immaginare la Contessa con tutta la famiglia ai suoi piedi. All’inizio lo chiamava il Bottegaio. Poi si è arresa al suo fascino, scherza. Beatrice si ricorda che quando l’ha conosciuto divorava un libro dietro l’altro e le raccontava tutte le trame. “Non tutto quello che ti dicevo erano fantasie” dice lui. Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice e Vittorio si amano ancora?

Leggi Anche |  Amici 21, edizione 2021/2022: gli inediti dei cantanti

Lei resta sola mentre lui va a controllare se Serena ha bisogno una coperta. Nel portafoglio Beatrice guarda un disegno di Vittorio a lei dedicato. Ora sappiamo che quello è solo uno delle tante opere di Conti che Beatrice ha conservato con tanta cura.

Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice e Vittorio staranno insieme?

Il Paradiso Delle Signore 5 Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 61 A Casa Conti Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 61 A Casa Conti Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Beatrice è a casa nella puntata 61 della stagione 5, a pezzi dopo il suo primo giorno al Paradiso e sui banchi di scuola (di nuovo). Vittorio torna a casa. Si fa raccontare qualcosa del primo giorno di scuola. La donna pensa di aver perso la sua agendina. Vittorio gliela consegna: era sulla sua scrivania al Paradiso. Anche Pietro vuole informazioni sul primo giorno. Il nipote sperava di festeggiare andando a mangiare fuori. Cade l’agendina di Beatrice e si scorge il ritratto. Pietro prende in giro la madre. Chissà che segreti ci nasconde dentro! Ormai lo sappiamo. Il disegno nell’agendina altro non è che un esempio di quanto lei e Vittorio si sono voluti bene.

Leggi Anche |  Questo prodotto che usiamo quotidianamente per i nostri gatti vale oro per eliminare muffa, umidità e cattivi odori dai nostri armadi

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice e Vittorio si amano ancora? Questa è la grande domanda perché Vittorio ha un grande amore: Marta. È sua moglie e i due hanno sempre basato il loro rapporto sulla fiducia. Il punto è se ne Il Paradiso delle Signore 5 Beatrice e Vittorio si amano ancora. Beatrice è stata la prima ragazza con cui Vittorio ha rotto gli indugi. L’ha davvero dimenticata? È passato tempo e fa parte di un’altra vita? Noi di Tvserial.it non se siamo così sicuri… Perché gli autori calcano la mano su questa relazione del passato? Forse per dimostrare che alla fine Vittorio è davvero un uomo fedele? Lo speriamo, ma è ancora tutto da vedere.

Leggi Anche |  Chi sarà l’undicesimo eliminato del Grande Fratello Vip 6? I sondaggi

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: