Il Paradiso delle Signore 5 che accordo ha Giuseppe con il padre di Maria?

Il Paradiso delle Signore 5 che accordo ha Giuseppe con il padre di Maria?

Giuseppe è al telefono con il padre di Maria nella puntata 148 della stagione 5. Quando Salvatore gli chiede come mai, il capofamiglia gli rifila una breve spiegazione. Pare che il papà della Puglisi gli abbia chiesto una mano per maritare la figlia. Nella telefonata, però, Amato cita anche dei terreni. Questo dettagli non sfugge al barista che ormai non si fida più dell’uomo che non ha visto per tanto tempo e ha tentato di truffare il Paradiso. Il Paradiso delle Signore 5 che accordo ha Giuseppe con il padre di Maria? Salvatore si informa su quale promessa si sono fatti.

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 148: Giuseppe e Salvatore in Caffetteria Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 148: Giuseppe e Salvatore in Caffetteria Credits Rai

Puglisi ha ereditato tanti ettari di terra… Giuseppe gli ricorda solamente di chi sta “badando” a sua figlia. Di certo hanno un accordo, ma Salvatore mette in dubbio che sia tutto legale.

continua a leggere dopo la pubblicità

A proposito di Maria, la ragazza va a trovare Rocco. Sono soli. Hanno sempre voglia di vedersi: sono davvero innamorati e non hanno idea che qualcuno possa tramare alle loro spalle!

Rocco le chiede come stia Dora che ha appena scoperto che Nino è un seminarista. Proprio quella mattina avevano deciso che Stefania glielo avrebbe detto. Dora è stata proprio sfortunata “mica come te”… Anche Maria ha dovuto penare assai! Ora, però, è felice e ha tante attenzioni per lui. Le viene spontaneo pensare a queste cose. Si danno un bacio appassionato. Armando interrompe le effusioni. I ragazzi lo pregano di non dire niente alla signora Agnese… Ben presto, però, anche la signora Amato sarà messa al corrente del grande passo.

Il Paradiso delle Signore 5 cosa sta combinando Giuseppe con il padre di Maria?

Rocco vuole aspettare Salvatore per l’annuncio nella puntata 149 della stagione 5. Salvo rientra dopo l’incontro con l’avvocato e riporta le cattive notizie su Marcello. “Qua ci vuole un miracolo” dice Salvatore. Se non altro c’è una buona nuova da parte di Rocco che annuncia: Io e Maria ci siamo fidanzati”. Giuseppe incita il nipote a chiamare il padre di Maria. Da che mondo e mondo è l’uomo a chiamare il futuro suocero. Agnese annuisce.

Perché ne Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe si mette in mezzo? Cosa gli ha promesso Puglisi? Come minimo immaginiamo dei terreni, ma non escludiamo che ci sia sotto qualcosa di più  grosso.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook