Il Paradiso delle Signore 5 chi è Alfredo Perico (Gabriele Anagni)?

Il Paradiso delle Signore 5 chi è Alfredo Perico?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Alfredo Perico e come si intreccia nella vicenda del grande magazzino? Lo vediamo per la prima volta nella puntata 136 della stagione 5. Il contesto in cui si inserisce è quello della ciclofficina.

Armando offre qualcosa da mangiare a Rocco che, però, non ha fame. È un evento epocale, Ferraris non crede alle sue orecchie. In effetti, da quando è arrivato a Milano, non abbiamo mai visto Rocco rifiutare del cibo. Le pene d’amore, però, hanno la meglio. Amato ha capito che Irene non è quella giusta. Il ragazzo pensa che lei non veda l’ora di uscire con lui. Le donne fanno così: se disprezzano comprano. Dall’alto della sua esperienza, Rocco pensa di aver capito come ragioni l’altro sesso… Si chiede, però: c’è un modo gentile per lasciare una donna? A sorpresa Armando gli dice di sì. Gli propone di dare la colpa a lui. Potrebbe darle buca con la scusa degli allenamenti e che ha un ritiro come i campioni veri.

Tutto questo cosa c’entra con Alfredo Perico? È collegato per due motivi, anzi tre. Il primo è che Alfredo si presenta proprio in quel momento. Il secondo è che si occupa di biciclette e il terzo – che ancora Rocco così come chi non ha letto le anticipazioni non sa – è che interferirà sulle scelte sentimentali del giovane magazziniere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alfredo Perico della ditta Busella si presenta ad Armando. Ferraris l’ha chiamato per sistemare le biciclette. Il meccanico vuole fare una verifica bici per bici e stilare una lista dei pezzi di ricambio che servono. Il suo atteggiamento “quadrato” colpisce Ferraris che ne è subito entusiasta.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Alfredo Perico è interpretato da Gabriele Anagni

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 136: Rocco, Alfredo e Armando Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 136: Rocco, Alfredo e Armando Credits Rai

Dopo aver inquadrato ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Alfredo Perico, scopriamo chi è l’attore che lo interpreta. Si chiama Gabriele Anagni e è diplomato all’ Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

In televisione lo vediamo in Amore pensaci tu per la regia di Francesco Pavolini (che è anche uno dei registi de Il Paradiso delle Signore) e Vincenzo Terracciano, in Un posto al sole e in Questo nostro amore. Non solo, recita anche in Santa Barbara, Un Medico in Famiglia 6 e Nebbie e Delitti 2.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber