Il Paradiso delle Signore 5 come Adelaide ferma Cosimo? 

Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide ricatta Gabriella?

Nel promo della puntata 133 della stagione 5 vediamo che Adelaide si presenta al cospetto di Gabriella. Le fa presente che quando l’uomo della propria vita è in mezzo alla tempesta sta alla donna prendere il comando. È un consiglio? Conoscendo la situazione e la Contessa, il dubbio che viene è un altro: ne Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide ricatta Gabriella? Il Paradiso delle Signore 5 come Adelaide ferma Cosimo? Facciamo un passo indietro.

Gabriella vuole fare due passi all’inizio della puntata 132 della stagione 5. Saluta Cosimo. Si vedranno a cena. Cosimo cerca di farsi perdonare con qualche parola dolce. É pronto a qualsiasi penitenza. Non è a lei che deve chiedere scusa. Dovrebbe andare dai Guarnieri. Adesso “l’importante è ritrovare la strada” dice Gabriella che lo rassicura: non la perderà mai. “L’ho giurato. Lo ricordi?” dice uscendo. Cosimo annuncia ad Assunta di essere in attesa di una visita importante. Non vuole essere disturbato. Aldo Montini suona il campanello non appena Gabriella è uscita. Il Commendatore è una persona potente. Aldo è lì per amore del suo lavoro. Cosimo potrebbe fargli fare il salto di carriera con uno scoop. Ha del materiale per registrare la conversazione. Bergamini è pronto ad assumersi le sue responsabilità.

Il Paradiso delle Signore 5 come Adelaide ferma Cosimo?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 131 Cosimo Bergamini interpretato da Alessandro Cosentini Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 131 Cosimo Bergamini interpretato da Alessandro Cosentini Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Aldo Montini ricapitola. Umberto Guarnieri sarebbe coinvolto nella scomparsa di Achille Ravasi. Non è un caso che sia sparito quando il Commendatore è arrivato negli Stati Uniti. Ravasi non è più reperibile neanche negli USA. “Lei sta velatamente insinuando che Umberto Guarnieri” è colpevole di omicidio? Cosimo è sicuro, altrimenti non l’avrebbe convocato. Servono delle prove. Altrimenti andrebbero incontro a accuse di diffamazione. Umberto è un criminale: è arrivato il momento che il mondo intero sappia che uomo sia. “Le scriva, le scriva tutte: andrà incontro alle conseguenze” afferma risoluto Cosimo. Non ci andrebbe di mezzo solo lui ma anche Montini e il giornale. Il materiale che gli ha raccontato è “esplosivo”, ma senza prove rischia di scoppiare loro in mano. 

In effetti è quello che potrebbe fare anche senza la pubblicazione dell’articolo. A fronte della soffiata di Ludovica sulla mossa di Cosimo con il giornalista, Adelaide è consapevole che la situazione stia andando sotto controllo. Umberto ha promesso che avrebbe protetto la Contessa, ma siamo sicuri che lei abbia un piano per difendersi anche da sola. Parlare con Gabriella potrebbe essere solo l’inizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber