Il Paradiso delle Signore 5 come Umberto protegge Adelaide? 

Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide cede e confessa la verità?

Adelaide commenta che l’incubo non è finito nella puntata 131 della stagione 5 a fronte di quanto successo all’evento al Circolo. Al contrario, è appena iniziato. Secondo la Contessa qualcuno ha parlato, magari un socio. Dietro le maschere gentili, ridono le iene. Forse hanno sottovalutato il loro ambiente. Ne Il Paradiso delle Signore 5 come Umberto protegge Adelaide?

Passa in Villa Federico, di corsa. Umberto ha intenzione di mettere fine a questa farsa. Federico racconta che chi soffre non è lucido. “Il rancore è trasformato in crimine” da Cosimo secondo Cattaneo. Riferisce delle parole vaghe che ha scritto Arturo. Federico non ha detto niente a Umberto perché quello che di vago si intuiva dalla lettera di Arturo era incredibile come teoria. Umberto chiede a Federico di stare vicino a Marta e di tenerla all’oscuro di questa terribile vicenda. La Contessa non sa quanto potrà reggere la situazione. È un segreto che la sta avvelenando anche se lo conoscono solo loro due. Questo significa che ne Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide cede e confessa la verità? Non crediamo proprio. Almeno non fino a quando c’è il Commendatore a parare i colpi.

Adelaide è al Circolo dove incontra Alan. è in partenza il giorno dopo. Avrebbe approfittato volentieri della loro ospitalità. Sterling ha adorato la serata, finale a sorpresa “tipico italiano” compreso. “Voi italiani siete così sanguigni, pieni di vita”, ma il vero gioiello della serata è Marta. Nella sua carriera raramente ha trovato una donna con tali doti. Adesso grazie a Dante ha avuto l’opportunità di conoscere la sua splendida famiglia. Adelaide si scusa, ma altri doveri la chiamano…

Il Paradiso delle Signore 5 come Umberto protegge Adelaide?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 131: Adelaide Di Sant'Erasmo interpretata da Vanessa Gravina Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 131: Adelaide Di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina Credits Rai

Umberto torna in Villa e trova Adelaide nel suo studio. La Contessa vuole delle spiegazioni per la smentita uscita sul giornale per opera di Montini. Guarnieri spiega che altro non è che le scuse dovute. La Contessa avrebbe preferito mettere a tacere il tutto, anziché alimentarlo ulteriormente. Secondo Adelaide Cosimo ha in mano un’arma che il Commendatore non ha: la verità. Arturo Bergamini aveva trovato delle prove e il figlio sta facendo altrettanto. “È stato soltanto un incidente. Te lo ricordi o no cosa ti stava per fare?” dice Umberto che è arrivato in tempo. Se non li punirà la legge, sarà la gente a farlo secondo la Contessa. Umberto ha promesso che l’avrebbe protetta e lo farà, a qualsiasi costo. Su questo non abbiamo alcun dubbio.

Il primo pensiero, più truce, ci porta a immaginare che il Commendatore sia anche pronto a mettere a tacere Cosimo nel più brutale dei modi. Speriamo che l’epilogo sia diverso…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber