Il Paradiso delle Signore 5: cosa c’è tra Federico e Ludovica?


Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Federico per Ludovica?

Federico sta aspettando Cosimo al Circolo quando arriva Ludovica nella puntata 72 della stagione 5. Il giovane Cattaneo è seduto su un divano quando la Brancia lo scorge. Anche lei deve vedere Bergamini. Il ragazzo è molto cortese e la invita a prendere posto. Ne è solo felice. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Federico per Ludovica? La presenza della Brancia rende tutto l’ambiente del Circolo meno opprimente e imbarazzante. È strano: Ludovica ammette che se vedesse Federico per la prima volta, penserebbe che sia socio da sempre. Il giovane Cattaneo è elegante e gentile. D’altra parte, anche se sarà per sempre figlio del Ragioniere, la genetica non mente. Ha ereditato qualcosa anche da Umberto di certo.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: tagliatelle fatte a mano con ragù veloce di Benedetta Rossi

Cosimo non si presenta all’appuntamento, ma i due continuano ad aspettarlo. Ludovica definisce l’amico scapestrato e in ritardo. È contenta che Cosimo stia frequentando Federico. Questa amicizia non può che fargli bene ora che il trio Ludovica-Cosimo-Riccardo ha fatto il suo tempo.

Poi la Brancia fa una domanda ostica allo scrittore. Lui è tra quelli che la compatiscono o che la giudicano? Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Federico per Ludovica? Federico è affascinato da Ludovica e lo ammette: non la compatisce né la giudica. La Brancia è chiaramente lusingata e fa un sorriso strano quando replica: “Non giudico, non la conosco, ma mi piacciono le provocazioni”.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Federico e Ludovica si mettono insieme?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Giuseppe con Agnese e Petra?
Il Paradiso Delle Signore 5 Ludovica Brancia Di Montalto Interpretata Da Giulia Arena E Federico Cattaneo Interpretato Da Alessandro Fella Qui Nella Puntata 72 Al Circolo Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Ludovica Brancia Di Montalto Interpretata Da Giulia Arena E Federico Cattaneo Interpretato Da Alessandro Fella Qui Nella Puntata 72 Al Circolo Credits Rai

Sempre nella puntata 72 della stagione 5 Parri comunica a Federico e Ludovica che Cosimo non verrà al Circolo a causa di un imprevisto. “A quanto pare ho fatto un viaggio a vuoto” commenta con amarezza la Brancia. Per Federico non vale lo stesso e lo ammette ad alta voce. È felice di essere andato al Circolo. “È stato un piacere, come sempre” aggiunge il giovane. “Per me” replica Ludovica mentre Federico si porta alle labbra la sua mano.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Federico e Ludovica si mettono insieme? Le vicende della puntata 72 della stagione 5 sono le prime in assoluto che ci fanno venire in mente questa possibilità. D’altro canto Federico e Cosimo si stanno avvicinando come amici: ricorderebbe un po’ lo schema del famoso trio Ludovica-Riccardo-Cosimo.

Leggi anche:  Per balconi fioriti e profumatissimi basta questa pianta perenne, facile da coltivare e resistente al sole ma anche al freddo

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook