Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Dante per conquistare Marta?

Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Dante per conquistare Marta?

Vittorio dice di amare Marta, di volere stare con lei: questo è quanto riporta la giovane al padre alla fine della puntata 135 della stagione 5. Marta è convinta di conoscere il marito e che prima o poi vorrà una famiglia. Secondo Umberto dovrebbe togliersi queste idee dalla testa. La conversazione è interrotta dall’arrivo di Dante a Villa Guarnieri. Si scusa. Sa che non è orario di visita. Eppure è lì. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Dante per conquistare Marta? A questo giro le porta il disco de “Il trovatore”, l’edizione appena uscita. Marta ripensa quando era in cartellone al Met.

Marta gli confessa che è stata una giornata molto strana. Eppure lui è riuscito a farla sorridere. Si ritiene un uomo fortunato. Le propone di ascoltare i brani insieme. Lei acconsente. Dante sapeva che avrebbe accettato… Gli sguardi che si scambiano sono molto pericolosi. 

Il Paradiso delle Signore 5 Dante fa innamorare davvero Marta?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 135: Marta Guarnieri e Dante Romagnoli interpretati da Gloria Radulescu e Luca Bastianello Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 135: Marta Guarnieri e Dante Romagnoli interpretati da Gloria Radulescu e Luca Bastianello Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Romagnoli ha un piano da tempo per conquistare il cuore di Marta. Dante entra nello studio di Umberto già nella puntata 123 della stagione 5. Guarnieri va dritto al punto. Dante non ha intenzione di partire. Vuole sapere cosa prova Marta per lui. “La vita va avanti” anche dopo il matrimonio e i sentimenti evolvono secondo Dante. Romagnoli non è stupito che Marta non voglia tornare a Milano. Lì tutti hanno la pretesa di parlare per lei. Romagnoli si arrenderà solo quando avrà la certezza che Marta non provi niente per lui. Sa che non è saggio mettersi contro Umberto, ma l’unica cosa che conta è la felicità di Marta… A questo punto dobbiamo tirare le somme. La donna è tornata a Milano. É in crisi con Vittorio. La vera domanda è: cosa vuole davvero? Chi sceglie tra Vittorio e Dante? Davvero crede che lei e Vittorio non possano avere un futuro senza dei loro figli?

Non è detta l’ultima parola: c’è chi crede che Marta e Vittorio torneranno insieme, nonostante tutto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber