Il Paradiso delle Signore 5: cosa succede a Clelia e Luciano


Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede a Clelia e Luciano a causa della gravidanza?

Il Ragioniere è ancora frastornato dalla notizia della gravidanza di Clelia nella puntata 70 della stagione 5. Ama Clelia e l’idea di avere un figlio con lei è meravigliosa. Secondo Vittorio è l’uomo più coraggioso che conosce. La legge italiana è molto chiara sui figli che nascono fuori dal matrimonio. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede a Clelia e Luciano a causa della gravidanza? Luciano potrebbe essere denunciato da Silvia per abbandono del tetto coniugale e finire in carcere. Al Ragioniere non interessa. Luciano vuole quel bambino e è disposto a lottare contro tutti e tutto. È l’istinto di un padre “come me”. Poi Luciano si scusa con Vittorio per essere stato indelicato. Quando vorrebbero lui e Marta avere un bambino!

Clelia è pensierosa mentre guarda una mamma che spinge la carrozzina al Paradiso. Beatrice la scorge e cerca di sdrammatizzare. Per la Calligaris non è facile pensare di diventare madre (ancora). Ha una certa età e non è sposata con Luciano. Lo ama e ancora di più l’idea di avere un figlio con lui. Eppure sa bene che corrono dei rischi. La Calligaris vive una girandola di emozioni perché è anche vero che un bambino è sempre un regalo. Allude a Vittorio e a Marta che non possono avere figli. Beatrice chiede a Clelia se la partenza di Marta c’entri anche con questo. Tornando a Clelia e Luciano, la capocommessa ammette che senza di lui si sentirebbe persa. È Luciano che non ha più i piedi per terra e non vuole guardare in faccia davvero la realtà. Sa che la società li giudicherà, ma per amore di Clelia fa finta che vada tutto bene. 

Leggi anche:  'Elena Del Pozzo non è morta subito'/ L'autopsia: 'Più di 11 coltellate, una letale…'

Il Paradiso delle Signore 5 cosa comporta per Clelia la gravidanza?

Il Paradiso Delle Signore 5 Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore E Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Nella Puntata 72 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore E Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Nella Puntata 72 Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella puntata 72 della stagione 5 Clelia ha il terrore che Carlo venga a sapere del bambino prima del tempo. D’altro canto Silvia ha visto il capogiro al Paradiso. E se avesse capito tutto? Luciano spera che – se Silvia avesse dei sospetti – andrebbe da lui. Clelia è agitata: come reagirebbe se Silvia lo scoprisse? Potrebbe denunciarlo per abbandono del tetto coniugale. Lui è sicuro che non hanno niente di cui preoccuparsi.

Invece, nella puntata 73 della stagione 5 i nodi iniziano a venire al pettine perché la stessa donna che li ha scorti in auto nella puntata 70 della stagione Daily 3 parla con Stefania. Non è velato il disprezzo per la capocommessa che lascia che Carlo venga accompagnato da un uomo che non è suo padre e che è sposato… È solo l’inizio. Nel blocco di puntate 76-80 Clelia e Luciano sono pubblicamente umiliati. Non facciamo spoiler: clicca sul link per sapere come…

Leggi anche:  IL SEGRETO 7 febbraio 2021 anticipazioni spagnole

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta Windsor bread di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook