Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo convince Gabriella a trasferirsi a Parigi? 

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella decide di andare a Parigi con Cosimo?

Cosimo ripensa alle parole di Gabriella sul Paradiso nella puntata 153 della stagione 5. Per la stilista non è solo un lavoro. È anche una famiglia. Vittorio Conti è stata la prima persona che ha creduto in lei e non è poco. Piano piano Gabriella è cresciuta nel grande magazzino, a livello professionale. Senza le persone che fanno del Paradiso una grande famiglia, però, non sarebbe probabilmente arrivata dove è ora. Gabriella si rende conto che sul fronte ansia è molto migliorata. Senza il supporto dei collaboratori del grande magazzino, forse, questo processo sarebbe stato più lungo e faticoso. Ora Gabriella si trova davanti a un bivio: restare a Milano con la “famiglia” del Paradiso oppure trasferirsi a Parigi con la sua famiglia acquisita, vale a dire suo marito Cosimo e la suocera Delfina? Bergamini vorrebbe portarla con sé. Il Paradiso delle Signore 5 decide di andare a Parigi con Cosimo? Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo convince Gabriella a trasferirsi a Parigi? 

La sua decisione sta per arrivare a una svolta. 

Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo convince Gabriella a trasferirsi a Parigi?

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 154: Gabriella Rossi interpretata da Ilaria Rossi. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 154: Gabriella Rossi interpretata da Ilaria Rossi. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Parigi potrebbe offrirle una vita da favola secondo Cosimo. Delfina irrompe in salotto a casa Bergamini e interrompe i pensieri del figlio. Cosimo la mette al corrente del fatto che lui (e Gabriella, anche se ancora indecisa) hanno intenzione di fare un passo. A Milano non c’è nessuno che possa metterlo alla prova. Stanno pensando di trasferirsi a Parigi. Secondo Delfina è la soluzione migliore anche per Gabriella. Ci ha già lavorato e è il tempio della moda. Al marito, Gabriella non sembra molto convinta. “L’importante è che restiate uniti e che siate felici” dice Delfina. Poi Bergamini le chiede se avrebbe voglia di andare con loro. Delfina ne è entusiasta.

A proposito di Parigi avranno delle visite a breve: Defois venerdì sarà a Milano. Delfina se lo ricorda molto bene anche se a volte è svagata. Si indispettisce quando il figlio insinua che potrebbe non ricordarlo. Cosimo le chiede scusa… Ma Delfina poi si perde nelle sue elocubrazioni: “Tuo padre detesta i parigini. Sarà un bell’impegno fagli digerire il trasferimento”. Arturo non c’è più. Delfina fa confusione tra presente e passato e non è la prima volta.

Torniamo alla scelta di Gabriella.

Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo convince Gabriella a trasferirsi a Parigi grazie a Defois? Non ne abbiamo ancora la certezza. Sappiamo quando la stilista prenderà la decisione definitiva.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber