Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo incastra Umberto o Dante ferma Cosimo?

Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo incastra Umberto?

Umberto è al telefono: ha guardato i termini del contratto nella puntata 133 della stagione 5… Non è una questione che ci interessa troppo a dispetto dell’uragano Bergamini che sta per piombare a Villa Guarnieri. Italo, infatti, non riesce a fermare Cosimo. Il Paradiso delle Signore 5 Dante ferma Cosimo, al contrario? Bergamini non ha intenzione di nascondersi. Se non altro in questa occasione può delirare in privato. “Montini non scrive una riga” senza il consenso di Umberto. Guarnieri fa buon viso a cattivo gioco, forte dei mezzi che ha a disposizione. Il fatto che Guarnieri si sia preoccupato di procurarsi il nastro dimostra che è preoccupato. Questa osservazione acuta di Cosimo dovrebbe metterlo in allarme così come l’ennesima minaccia. “Giuro che lei pagherà per quello che ha fatto” dice Cosimo che ha dalla sua la verità. Il suo problema è che non può dimostrarlo, per ora.

Il Paradiso delle Signore 5 Dante ferma Cosimo?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 138 Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 138 Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello Credits Rai

Come sappiamo il Commendatore chiede aiuto a Romagnoli. Resta ancora un punto di domanda: perché Dante accetta di dargli una mano? In ogni caso Dante è a Villa Guarnieri nella puntata 138 della stagione 5. Ha delle questioni lavorative da affrontare con Marta. Umberto lo trova in salotto e spera che abbia qualche notizia anche per lui. Romagnoli a già attivato i suoi contatti negli Stati Uniti. È un uomo potente con molti agganci. Non dubita del fatto che presto avranno notizie. Cosimo sembra essersi calmato, ma potrebbe essere la quiete prima della tempesta. Umberto vuole scoprire cosa stia cercando e a chi si è rivolto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta arriva e nota l’aria circospetta dei due uomini. Li conosce entrambi: cosa stanno tramando? Dante le mente dicendo che stavano parlando di lei… Marta è piuttosto in ansia. Deve andare al Paradiso in giornata per controllare l’abito di Ludovica per il servizio fotografico. Dante si offre di sbrigare l’incombenza. Le promette che non ci saranno guai e la sera andrà a farle il resoconto.

Nel frattempo scopriamo dalle anticipazioni se ne Il Paradiso delle Signore 5 Dante ferma Cosimo o no. Clicca sul link per sapere di più!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber