Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo scopre che Achille Ravasi è morto? 

Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo scopre che Thomas Gallo aveva scoperto altro su Achille Ravasi?

Grazie all’intervento preventivo di Umberto Guarnieri e al suo lauto compenso, Cosimo non sa ancora la verità su Achille Ravasi. Thomas Gallo è stato profumatamente pagato per fargli credere che Achille Ravasi sia vivo. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo scopre che Thomas Gallo aveva scoperto altro su Achille Ravasi? Soprattutto, ne Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo scopre che Achille Ravasi è morto? Facciamo un passo indietro.

Suona il telefono a Casa Bergamini nella puntata 140 della stagione 5. Arriva una chiamata per Cosimo. Thomas Gallo chiama per dargli informazioni riservatissime. Non sono cose di cui si può discutere al telefono. Sarà di passaggio a Milano. Lo contatterà non appena atterrato. Cosimo non ha ancora cenato quando rientra Gabriella. Vuole provare a farsi perdonare se lei glielo concede. Bergamini ha solo voglia di far festa. Dice di amarla e è certo che le cose presto cambieranno… Con il senno (e gli episodi) di poi non è proprio così, almeno nell’immediato. Torniamo alla questione Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo scopre che Achille Ravasi è morto?

Cosimo riceve una telefonata nella puntata 144 della stagione 5. È Thomas Gallo. I due si accordano per vedersi più tardi a casa Bergamini. Gabriella apprende che Gallo è in Italia. Bergamini non ha rinunciato a far luce sulla faccenda. Pensa di essere vicino alla verità. La stilista gli chiede se debba incontrarlo proprio lì: sarà una persona affidabile? Gabriella non lo ostacola, di fatto. Gli augura di trovare quello che cerca anche perché sembra che sia l’unica cosa che conta per lui. Gli raccomanda di non lasciarsi abbindolare. Condivide con lui un suggerimento su come comportarsi con le persone facoltose: dir loro di quello che vogliono sentirsi dire.

continua a leggere dopo la pubblicità

Thomas Gallo si accomoda a casa Bergamini e fa i complimenti a Cosimo: lo trova bene. Consegna a Cosimo quello che gli ha chiesto. Bergamini si aspettava qualcosa di più consistente… A ogni buon conto Cosimo gli dà i soldi: ha pensato anche al viaggio e al soggiorno. Thomas ha scattato delle foto di Ravasi. Nelle immagini Achille è vivo e vegeto: sta giocando a golf.

Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo dimostra che Thomas Gallo ha mentito?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 144, qui Thomas Gallo. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 144, qui Thomas Gallo. Credits: Rai

In un attimo Cosimo realizza di essere stato raggirato. Thomas aveva paura che se Cosimo avesse saputo di Achille in vita non avrebbe visto un soldo. Con Achille aveva tanti affari e doveva rientrare di alcune spese… Gallo l’ha truffato e gli consiglia di chiudere il capitolo.

Il vero colpo di scena è che sì, Thomas Gallo ha truffato Cosimo, ma non nel modo in cui pensa Bergamini. Le vere informazioni che ha trovato non sono nelle mani del figlio di Arturo. Dalle parole che Umberto dice alla Contessa deduciamo ne Il Paradiso delle Signore Achille Ravasi è morto. Non solo, ha anche una figlia, di cui nessuno era al corrente. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo scopre che Achille Ravasi è morto? Speriamo, per amor di verità. Nel frattempo, però, Adelaide e Umberto come pensano di gestire la scoperta dell’esistenza di una figlia di Achille Ravasi?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook