Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo smette davvero di indagare su Umberto? 

Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo lascia perdere i suoi sospetti su Umberto?

Già dopo la visione della puntata 146 della stagione 5 ci siamo chiesti se Cosimo fosse davvero pentito con le sue scuse a Salvatore. Poi fa un passo ulteriore nell’episodio successivo. Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo smette davvero di indagare su Umberto o torna nel vortice delle ossessioni? Andiamo con ordine.

Delfina ha chiesto a Assunta dove fossero i vecchi album di fotografie nella puntata 147 della stagione 5. Gabriella ora ha tempo e potrebbe anche andarglieli a prendere lei. Ha finito i nuovi bozzetti anche se ci ha messo il triplo. Cosimo vorrebbe vederli. La moglie è titubante. Poi cede. I suoi bozzetti sono sempre bellissimi, ma questa volta più armoniosi. Si mettono a parlare di tessuti. Cosimo le chiede se l’abbia perdonato. Si sente in colpa. Si è scusato con Salvatore per dimostrarle che non pensava nulla di quello che ha detto e fatto. È ancora l’uomo che ha sposato. Anzi, da qui in avanti sarà anche meglio. Ha finito di piangersi addosso. È davvero così? Cosimo lascia andare davvero i suoi sospetti sul Commendatore?

Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo smette davvero di indagare su Umberto?

Cosimo entra al Circolo. Bergamini chiede di parlare per un attimo alla Contessa e al Commendatore. Umberto accetta di parlarci per evitare altre sceneggiate. Cosimo porge le più sentite scuse. Distrutto per la perdita del padre, pensava di agire in un modo consono… Non capiterà più. Spera che un giorno riusciranno a perdonarlo. “Perdonare forse, ma dimenticare” è tutto un altro paio di maniche secondo la Contessa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludovica si avvicina a Cosimo. Spera che non sia venuto a fare un’altra scenata. La aggiorna sulle scuse.

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 147: Cosimo Bergamini interpretato da Alessandro Cosentini e Ludovica Brancia Di Montalto interpretata da Giulia Arena. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 147: Cosimo Bergamini interpretato da Alessandro Cosentini e Ludovica Brancia Di Montalto interpretata da Giulia Arena. Credits: Rai

È stato trattato come un appestato. Ludovica sa cosa vuol dire ma il loro mondo è fatto così e non possono cambiarlo.

Anche a casa a Gabriella Cosimo dice di voler guardare avanti. Brucia la lettera di Arturo e le promette un futuro di gioia. È davvero così? Secondo noi gli scheletri negli armadi tornano sempre fuori prima o poi…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber