Il Paradiso delle Signore 5: ecco perché Clelia sta male


Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Clelia sta male?

Nella puntata 63 della stagione 5 Clelia ha un malore in magazzino. Nonostante la capocommessa non sia sola, non viene soccorsa. Irene è nello stesso luogo. La Cipriani non ha più un tetto sopra la testa e vive in magazzino. Non vuole che alcuno lo scopra oltre a Rocco con il quale si è confidata. Per questo non interviene per aiutare Clelia. La sua scelta è più o meno condivisibile… L’importante è che la mamma di Carletto non abbia niente di grave! Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Clelia sta male? Cos’ha Clelia? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Clelia è incinta di Luciano?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 cos’ha Clelia?

Un indizio molto sottile per rispondere alla domanda “ne Il Paradiso delle Signore 5 cos’ha Clelia?” arriva nella puntata 61 della stagione 5. Clelia entra in Caffetteria. Marcello sbatte la testa nel sbucare fuori dal bancone e poi serve la Calligaris. Arriva anche Beatrice. Non ha avuto il tempo di prepararare niente e in Caffetteria si mangia benissimo. Beatrice si trova a suo agio a lavorare con Luciano. Le due si scambiano opinioni sul Ragioniere. Beatrice è di corsa. D’altra parte quale mamma non lo è? Beatrice ha due figli a cui badare. Clelia, invece, ne ha uno solo: Carletto. In questo scambio di opinioni tra mamme, però, pare che Carlo le dia parecchio da fare. È curioso che gli autori sottolineino il fatto che Clelia abbia solo un figlio a pochi giorni dal malore… Se vuoi sapere perché continua a leggere!

Leggi Anche |  Maltempo, allerta meteo domenica 22 novembre: l’elenco delle Regioni a rischio

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.

Il Paradiso Delle Signore 5 Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore E Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Al Patadiso Nella Puntata 1 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Clelia Calligaris Interpretata Da Enrica Pintore E Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Al Patadiso Nella Puntata 1 Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 Clelia è incinta di Luciano?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel blocco di puntate che vanno dalla 66 alla 70 scopriamo il motivo per cui Clelia non si è sentita bene in magazzino. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cos’ha Clelia? È incinta! La capocommessa ha un malore perché aspetta un bambino! Visto che ha una relazione con il Ragioniere ipotizziamo che il nascituro sia proprio di Luciano. Clelia sembra innamorata e non pensiamo che il futuro papà possa essere qualcun altro. Mai dire mai però…

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani sabato 5 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Mina Settembre: anticipazioni seconda puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber