Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella e Cosimo si trasferiscono a Parigi?

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella e Cosimo si trasferiscono a Parigi?

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella e Cosimo si trasferiscono a Parigi? È quello che Bergamini vorrebbe, ma la stilista è d’accordo?

Gabriella torna a casa nella puntata 149 della stagione 5. Ha dimenticato le chiavi. Voleva fare una sorpresa a Cosimo e pranzare insieme. Bergamini non c’è. È il rischio delle sorprese. Gabriella vede una busta, arrivata in mattinata. È di una clinica a Parigi. Scopre da Assunta che è per Delfina. Cosimo si sta attivando molto per la madre. Pare che in questo centro stanno usando tecniche incoraggianti. Sarebbe stupendo se Delfina potesse stare meglio. Poi Gabriella guarda la foto della clinica e inizia a collegare i puntini…

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella va a Parigi con Cosimo o resta a Milano?

Il Paradiso Delle Signore 5 - Daily 3, puntata 149: Cosimo Bergamini e Gabriella Rossi interpretati da Alessandro Cosentini e Ilaria Rossi. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 – Daily 3, puntata 149: Cosimo Bergamini e Gabriella Rossi interpretati da Alessandro Cosentini e Ilaria Rossi. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando Cosimo torna a casa Gabriella chiede al marito cosa significhi la questione della clinica. Bergamini è rammaricato perché, preso dalle sue ossessioni, ha trascurato non solo la moglie ma anche Delfina. Avrà il sostegno della consorte, ma perché non cercare più vicino? Stare lontana da suo figlio per Delfina non sarebbe peggio? “E se non fosse così?” chiede Bergamini. Cosimo ipotizza che suo figlio possa stare vicino a lei. Gabriella capisce subito: le sta chiedendo di trasferirsi a Parigi?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella e Cosimo si trasferiscono a Parigi? La stilista è a dir poco terrorizzata a giudicare dal suo sguardo. Cosimo cerca di farla riflettere sul fatto che abbia iniziato lì la sua carriera. Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella va a Parigi con Cosimo o resta a Milano?

A Milano ci sono il suo lavoro, i suoi affetti, le sue amiche. A Parigi c’è Nicoletta che è una cara amica, ma non è una ragione sufficiente per cambiare città. Per Bergamini ritrovare Riccardo che gli darebbe una mano a rimettersi in carreggiata sarebbe meraviglioso. Cosimo sa che le sta chiedendo molto. Le domanda solo di pensarci un po’. “Sei tu che mi hai insegnato a non avere paura”, a cogliere le opportunità che la vita offre, le dice.

Ancora non abbiamo la certezza che Cosimo e Gabriella si trasferiscano a Parigi. Effettivamente per lui sarebbe un modo per iniziare una nuova vita, dando anche a Delfina una buona prospettiva. Il vero dubbio è Gabriella: secondo noi è ancora molto legata al Paradiso e non lo abbandonerà facilmente.  

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook