Il Paradiso delle Signore 5: Gabriella lascia Cosimo per Salvo?


Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella lascia Cosimo?

Gabriella e Salvatore si sono amati davvero. Forse è stato un amore a tratti immaturo e, di certo, la gelosia del socio della Caffetteria non ha aiutato a coltivare in modo sano quella relazione. Adesso Salvatore sa – se non altro – che Gabriella sarebbe andata all’appuntamento davanti al Cinema Corso. La loro storia sarebbe finita lo stesso? Forse no, forse sì. Chi può dirlo? La domanda è un’altra, alla luce di quanto si mostrino sempre più vicini Gabriella e Salvatore nella puntata 66 della stagione 5: ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella lascia Cosimo? Andiamo con ordine.

Nella puntata 61 della stagione 5 Cosimo entra nello studio di Vittorio per consegnargli le partecipazioni. Il grande giorno si avvicina. Vittorio ripesca nella sua memoria pensando ai preparativi delle nozze con Marta. Se la memoria non lo inganna la parte più emozionante è proprio la consegna delle partecipazioni. L’invito è per la famiglia Conti. I futuri sposi sperano che anche Marta possa partecipare. Poi anche Beatrice, Pietro e Serena sono invitati. Quella sera, invece, Cosimo non sarà all’evento al Circolo per una cena romantica in centro. Allora è vero che l’amore cambia le persone: questo è il commento di Vittorio che si rende conto che una volta Cosimo non si sarebbe mai perso l’evento al Circolo.

Leggi anche:  Red, il nuovo film Pixar arriva direttamente in streaming su Disney+

A proposito di cambiamenti: sono davvero cambiati anche i sentimenti di Gabriella verso Salvatore? Ormai abbiamo qualche dubbio… Cosimo e la stilista si sposano davvero o ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella lascia Cosimo?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella torna con Salvatore?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Con Cosimo Bergamini Interpretato Da Alessandro Cosentini Qui Nella Puntata 55 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Con Cosimo Bergamini Interpretato Da Alessandro Cosentini Qui Nella Puntata 55 Credits Rai

Sempre nella puntata 61 della stagione 5 Salvatore fa le prove sul ballatoio sul discorso da fare a Gabriella. È meglio usare la parola rimorso o rimpianto? Gabriella spunta alle sue spalle insieme a Cosimo. Salvatore improvvisa: sperava di incontrarli e è felice di parlare con entrambi. “Io ci ho pensato molto…”: Gabriella trattiene il respiro. Poi Salvo conclude la frase: sarebbe felice di partecipare alla loro nozze.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 15 marzo 2022

In realtà l’evoluzione della vicenda cambia le carte in tavola. Nella puntata 65 della stagione 5 Agnese vede Salvatore che l’aspetta fuori al freddo. Deve parlarle perché non può più attendere. “L’ho fatto per il tuo bene Salvo anche se tu non puoi capire” si difende la madre riferendosi alla famosa lettera. Secondo Agnese le mamme fanno anche delle scelte dolorose per i figli. La madre pensa che l’amore non desta dubbi, se si ama lo si sa e nel dubbio non si sposa un altro. “Salvo noi siamo gente umile e a volte per noi il destino è già scritto” e aggiunge che anche lei si era illusa di fare una vita diversa e il risveglio è molto doloroso. “Mi dispiace per te, ma io le cose non le subisco, io le cambio” conclude Salvatore.

È così? Salvatore cambia il destino del suo amore con Gabriella? 

Leggi anche:  Amici 20, ex ballerina con tutte le gambe fasciate: i fan vanno in tilt

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante quanto accade nel blocco delle prossime puntate, noi di Tvserial.it pensiamo che sia ancora possibile che Gabriella lasci Cosimo e torni da Salvatore.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook