Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe è cambiato davvero?

Il Paradiso delle Signore 5 cosa vuole dimostrare Giuseppe?

Giuseppe vorrebbe parlare con Agnese nella puntata 138 della stagione 5. Lui promette di non dire più bugie. Vorrebbe trovare un modo per rimediare. Il Paradiso delle Signore 5 cosa vuole dimostrare Giuseppe? Agnese non riesce a dirgli che va tutto bene. Ha tradito la famiglia. Non deve chiedere scusa a lei ma a Don Saverio in una confessione. Giuseppe ha paura di perdere la famiglia. In realtà l’ha persa da tempo. Agnese lo sprona ad assumersi le sue responsabilità facendo l’uomo. Giuseppe va da Don Saverio. Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe è cambiato davvero?

Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ci sono per Giuseppe?

È la prima volta che va a confessarsi da quando è a Milano. È stato mandato da Agnese. Si trova lì per il sacro vincolo del matrimonio. Giuseppe gli racconta quello che è successo. Ha chiesto dei soldi al figlio e non può restituirli. Don Saverio sa tutto. Lo sprona a lasciare andare il peso. Il parroco gli chiede perché l’ha fatto. “In realtà ha ingannato solamente sé stesso” e “le conseguenze le pagherà solamente lei” dice Don Saverio. È arrivato il momento di cambiare. Tutti possono redimersi. Don Saverio non gli dà nessuna “penitenza”. Deve usare il tempo per mettere una pezza ai suoi errori. Cosa deve fare? La risposta è nel suo cuore.

Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe è cambiato davvero?

continua a leggere dopo la pubblicità

Giuseppe entra in Caffetteria dove Salvatore è, giustamente, scontroso. Giuseppe ha ancora delle cose da dire. Vuole chiedere scusa sia a lui sia a Sofia e Marcello. Sofia esorta Salvatore a lasciarlo finire. Giuseppe si offre di lavorare per farsi perdonare. Marcello accetta le scuse. Salvatore dubita di lui. Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe è cambiato davvero? “Se io lavorassi per voi, senza paga, per tutto il tempo che vorreste”… Continua Amato. Manterrebbe anche il lavoro in magazzino. Sofia e Marcello accettano. Salvatore sta in silenzio, ma Giuseppe lo prende per un sì.

Giuseppe chiede se debba mettere davvero il grembiule e il cappello. È ridicolo e fa sorridere Sofia e i soci. Che sia davvero l’inizio di una vita onesta per Amato? Le anticipazioni ci danno un indizio a riguardo, ma non è detto che non ci sia un colpo di scena dietro l’angolo…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber