Il Paradiso delle Signore 5: i veri sentimenti di Vittorio per Beatrice

Condividi articolo tramite:


“La vita va avanti, per tutti” sono le parole con cui Conti chiude il discorso con Luciano sulla sua relazione con Beatrice. Quell’amore è in un terribile e meraviglioso passato che non può più essere recuperato? Oppure c’è ancora qualcosa che pulsa nel presente? Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Vittorio per Beatrice?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Vittorio per Beatrice?

Nella puntata 63 della stagione 5 Vittorio dice una frase emblematica per capire il valore che dà alla sua relazione con Beatrice. Siamo a Casa Conti dove Serena disegna. Pietro le rovina l’opera. Stava portando a passeggio la matita come le aveva detto di fare lo zio. Questi sta per partire per un paio di giorni a Roma. È un sognatore: così si definisce quando Beatrice commenta la squadra di ciclismo. I due fanno un confronto tra i due fratelli Conti. Vittorio è un tornado, Edoardo era una quercia. Edoardo, a detta di Vittorio, aveva già tutto quello di cui aveva bisogno: una famiglia. Lui aveva capito la cosa più importante di tutte: “niente ha valore se non hai qualcuno con cui condividerlo”. Dietro queste parole cosa si nasconde? Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Vittorio per Beatrice? Ancora non ne abbiamo la certezza.

Leggi Anche |  Novità Amazon Prime Video: tutte le uscite di giugno 2021

Beatrice, invece, è ancora innamorata. Ha stirato le camicie a Vittorio per la partenza. “Al mio ritorno parleremo di tutto” dice Vittorio alla cognata. Hanno tante cose da chiarire e, forse, da capire. 

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio torna con Beatrice?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni E Beatrice Conti Interpretato Caterina Bertone Qua In Una Scena Nella Puntata 62 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni E Beatrice Conti Interpretato Caterina Bertone Qua In Una Scena Nella Puntata 62 Credits Rai

Non sappiamo se ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio torni con Beatrice o meno. Lei sa che è sposato e cerca di fare un passo indietro, pur mostrandosi gentile e premurosa. Nella puntata 65 della stagione 5 Beatrice gli ha preparato il suo piatto preferito: l’ossobuco. Vittorio torna a casa, accolto dal profumo e dal regalo. Sono i disegni che faceva durante la guerra.

Leggi Anche |  Capitan Marvel: ecco quali sono i superpoteri del personaggio

“Riguardandoli mi sembra di essere ancora lì, con la mente” commenta il Direttore del Paradiso. Guarda un disegno in particolare e gli vengono gli occhi lucidi. Beatrice e Vittorio restano da soli dopo la cena con Pietro. Vittorio si offre di sparecchiare, ma prima commenta i disegni. Averli tra le mani è come fare un viaggio nel tempo. È stato un periodo tremendo ma ci sono stati anche dei momenti belli. “Impossibili da cancellare” continua Beatrice. Lei è stata la prima ragazza con cui lui ha fatto l’amore. Beatrice ammette di essere stata molto innamorata e lui se ne è andato senza salutare. Vittorio chiarisce che si è allontanato perché lei e Edoardo potessero avere la loro vita. Se ne è andato da lei e da se stesso perché provava dei sentimenti mai sperimentati. Forse era troppo giovane o troppo poco coraggioso. “È tardi” commenta Beatrice. Si starà riferendo solo all’ora che si è fatta oppure anche alla loro storia?

Leggi Anche |  La ricetta della chiffon cake al cioccolato di Natalia Cattelani

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber