Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica e Marcello si amano davvero?

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello e Ludovica si mettono insieme pubblicamente?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa provano Ludovica e Marcello l’uno per l’altra? Ormai è una domanda più che lecita dato che da diverso tempo si stuzzicano. “Come mai sola soletta? Dove l’hai dimenticato il cagnolino? Il barboncino Cattaneo?” chiede Marcello a Ludovica quando lo incontra al Circolo nella puntata 88 della stagione 5. Non è che scherza perché vorrebbe essere al posto di Federico? La Brancia nega, ma abbiamo l’impressione che sia geloso eccome. Ludovica lo prende in giro: non gli è bastato portargli via la ragazza? In ogni caso le brave ragazze non hanno mai portato bene ma solo guai. Dopo quello che hanno passato con il Mantovano Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica e Marcello si amano davvero?

Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica e Marcello si amano davvero?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 135 Marcello Barbieri interpretato da Pietro Masotti e Ludovica Brancia Di Montalto interpretata da Giulia Arena Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 135 Marcello Barbieri interpretato da Pietro Masotti e Ludovica Brancia Di Montalto interpretata da Giulia Arena Credits Rai

Ludovica commenta il ritorno di Cosimo nella puntata 91 della stagione 5. È l’uomo più felice del mondo. Ha fatto anche la crociera romantica sul Tamigi. Sono passati i tempi in cui giurava di non sposarsi. L’amore ti cambia per sempre commenta Cosimo. “L’amore ti cambia in meglio”. Ludovica gli chiede se capiterà un miracolo anche a lei. Sta forse pensando a Marcello?

continua a leggere dopo la pubblicità

È da Barbieri che va, impaurita a cercare conforto nella puntata 99 della stagione 5 dopo che si è trovata in macchina il Mantovano. “Da stasera non ho più scampo”: è andata all’appuntamento, ma poi ha visto un conoscente del padre e è scappata. Teme che Sergio sia già sotto casa sua. Armando è fuori in bicicletta. Quando tornerà Marcello dovrà subire l’interrogatorio. Non lascia andare, nonostante questo, Ludovica. Lei lo abbraccia.

Marcello è sul libro paga del Mantovano e lo ha anche denunciato. Se non si piega finisce male. L’unica cosa che preme Barbieri è proteggere Ludovica, rivela ad Armando e Salvatore nella puntata 100 della stagione 5. Salvatore non capisce perchè, tra tutte le persone che ci sono si preoccupa per lei? Non è che gli piace? Salvatore lo mette in guardia: “quella ragazza porta solo guai”.

Il punto è che, secondo noi, ne Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica e Marcello si amano davvero… Quello che è successo nella puntata 135 della stagione 5 ne è la prova: mente e labbra della Brancia sono corse da Marcello!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber