Il Paradiso delle Signore 5 Marcello parte davvero?

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello parte davvero e lascia Ludovica?

Ludovica e Marcello si risvegliano insieme e lei gli chiede di non partire nella puntata 146 della stagione 5. Poi si scusa. É l’ultima cosa che lui vorrebbe. Marcello non sa come farà senza di lei. È convinto che Ludovica lo dimenticherà. Pensa che ci sia già la fila al Circolo per stare con la Vicepresidentessa. “Magari sarai tu a conoscere una nuova donna, una australiana” commenta Ludovica. Oppure, tutto questo, sarò un giorno solo un brutto ricordo. Il Paradiso delle Signore 5 Marcello parte davvero? È quello che sembra anche più tardi nel corso della giornata. Se sì, ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna?

Marcello versa del vino e lui e Ludovica fanno un brindisi. Barbieri le chiede di partire con lui. Possono ricominciare tutto daccapo in un altro Paese. Magari in Francia (proprio no!) o in Messico. Ludovica andrebbe fino in capo al mondo per lui ma non metterebbe mai a rischio la vita del ragazzo. Separarsi adesso vuol dire avere più possibilità di incontrarsi in futuro. “Io ti amo” dice Ludovica. Suona il telefono. Risponde la Brancia, ma è per Marcello. “Ho capito. A stasera” sono le uniche parole che pronuncia, mestamente, il ragazzo.

Sofia chiede a Armando come stia Marcello. Ferraris si inventa di una febbre alta. Maria si offre di portargli del brodo caldo, ma non è il caso. La Galbiati spera che torni presto. In realtà Salvatore con Armando confabula per quella sera. È tutto pronto per la partenza. 

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna da Ludovica?

continua a leggere dopo la pubblicità

Signore 5, Puntata 146: il bacio d'addio tra Marcello Barbieri e Ludovica Brancia Di Montalto, interpretati rispettivamente da Pietro Masotti e Giulia Arena. Credits: Rai
Signore 5, Puntata 146: il bacio d’addio tra Marcello Barbieri e Ludovica Brancia Di Montalto, interpretati rispettivamente da Pietro Masotti e Giulia Arena. Credits: Rai

Ludovica è a Villa Brancia. Ha gli occhi gonfi per le lacrime. Marcello sta facendo i bagagli. Dà a Barbieri dei soldi. La ragazza non ammette repliche: “prendili come un prestito. Me li devi restituire”. Così avrebbero la certezza di rivedersi. “Allora non te li restituisco” replica Marcello. È convinto che sia un addio o, se la si vuole leggere al contrario, lei dovrebbe raggiungerlo in capo al mondo. Ludovica vorrebbe salutarlo per bene, ma lui preferisce andare. Il ragazzo parla come se non dovessero più vedersi. La convince a fargli un sorriso. “Questa è l’immagine che voglio ricordarmi di te, fino al giorno in cui ci rivedremo” dice Marcello. Glielo dice per consolarla? Oppure ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna da Ludovica?

Salvatore e Armando aspettano Marcello che è in ritardo. Mezzanotte è già passata. La macchina lo porterà a Genova dove si imbarcherà come mozzo. Ha una nuova identità. Da questo momento Franco Nardini. Deve partire. Prima però li abbraccia. “Addio” dice a entrambi. Armando e Salvatore lo guardano andare via.

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello parte davvero, quindi?

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5

continua a leggere dopo la pubblicità

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello non lascia Milano. Decide di non partire, ma di consegnarsi alla giustizia. Per questo finisce in carcere. Ludovica, una volta scoperta la verità, si attiva per fare in modo che possa uscire. Ecco qual è il destino di Marcello.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook