Il Paradiso delle Signore 5 Marcello sfugge al carcere?

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello riesce a scampare la prigione?

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello riesce a scampare la prigione? Inseriamo questa domanda in due contesti. Il primo è quello della puntata 141 della stagione 5 in cui Salvatore trova Giuseppe dormire in laboratorio. Le brioche sono perfette. “La stanchezza è un pensiero” secondo Amato. In Germania ha imparato a lavorare sodo. “Furgone e forno: questa è e sarà la mia vita” dice Giuseppe. Così convince Salvatore che i sensi di colpa lo fanno correre. Marcello arriva molto allegro: ha su di sé l’”effetto Ludovica”. È più ottimista. Magari l’avvocato riesce davvero a tirarlo fuori dai guai. Il Paradiso delle Signore 5 Marcello sfugge al carcere?

Il secondo contesto in cui ci poniamo questa domanda è quello con cui inizia la puntata 142 della stagione 5. Marcello fa un incubo: essere svegliato dalle volanti della polizia e pensare che non ha altra scelta se non consegnarsi. Ludovica si sveglia e trova Barbieri a fissarla: è bellissima mentre dorme… Questo idillio amoroso, però, potrebbe finire presto.

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello sfugge al carcere andando in Australia?

Il Paradiso Delle Signore 5 - Daily 3, Puntata 142: Marcello Barbieri interpretato da Pietro Masotti. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 – Daily 3, Puntata 142: Marcello Barbieri interpretato da Pietro Masotti. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello si è messo in ghingheri per l’avvocato. Spera che il professionista abbia buone notizie per lui. Salvatore gli consiglia di fare del suo meglio con l’avvocato e lasciar stare gli incubi. Armando entra in Caffetteria e sistema la cravatta del socio. Tutti e due i ragazzi sono preoccupati. Lo è anche Armando che non crede nei miracoli, ma spera proprio che Finzi riesca ad aiutare Barbieri.

In realtà, come apprendono Ferraris e Amato poco dopo, le notizie non sono buone. Con i precedenti che ha e le prove che le autorità hanno a disposizione, la prigione è quasi certa per Marcello. Sta per essere emesso un mandato di arresto per i complici del Mantovano. Nonostante le bugie (a fin di bene) dette a Ludovica, la situazione per Barbieri è molto brutta.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marcello sfugge al carcere scappando in Australia da Angela? Potrebbe essere un’idea come suggerisce il promo della puntata 143 della stagione 5.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber