Il Paradiso delle Signore 5 Marcello va davvero in Australia?

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello va davvero in Australia?

Marcello è a casa all’inizio della puntata 143 della stagione 5. È pensieroso e prende in mano il passaporto. Salvatore passa a salutarlo. Amato è di buon umore al contrario dell’amico che ha pensieri molto brutti che lo atterriscono. Marcello gli rivela di aver appena letto una lettera di Angela. Sua sorella sta bene dall’altra parte del mondo insieme a suo figlio. Salvo la butta lì: “non è che stavi pensando di raggiungerla, no?”. Scherza. Marcello, invece, ci ha pensato davvero. Non vede via d’uscita. Cosa farà se i carabinieri andranno a prenderlo? Il Paradiso delle Signore 5 Marcello va davvero in Australia? Salvatore gli propone di pensarci insieme.

Il Paradiso Delle Signore 5, Puntata 143: Salvatore Amato e Marcello Barbieri interpretati da Emanuel Caserio e da Pietro Masotti. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, Puntata 143: Salvatore Amato e Marcello Barbieri interpretati da Emanuel Caserio e da Pietro Masotti. Credits: Rai

Perché non chiedere una mano ad Armando e al suo amico? Marcello gli chiede scusa, ma è della sua libertà che stanno parlando.

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello lascia Milano?

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore va da Armando. Gli riferisce della lettera di Angela che Marcello stava leggendo. Per Salvatore il fatto che lui vada in Australia è una pazzia. Ci manca solo che diventi un latitante…. Secondo Ferraris farebbe bene perché a volte per salvarsi bisogna fare qualche follia. Salvatore ipotizza che ci sia un’altra soluzione. Non crede che a Armando vada bene. Se Marcello partisse, per Ferraris, partirebbe un figlio però starebbe insieme ad Angela. Salvatore non accetta questa idea per nulla al mondo.

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello parte per l’Australia?

Salvatore chiede a Marcello dove pensa di trovare i soldi per andare in Australia. Con le spalle che ha forse potrebbe andare a nuoto… Ma non ha molto fiato a giudicare dalla battuta di Ferraris. Armando capisce che è con le spalle al muro. Ferraris si può informare se qualcuno ha bisogno di un mozzo per una traversata oltreoceano. Marcello non vuole dire niente a Ludovica. Ha faticato tanto per quel posto al Circolo e potrebbe fare qualche sciocchezza. Potrebbe partire con lui che non ha nulla da offrirle in Australia. Deve ricominciare. Barbieri è certo che Ludovica capirà un domani. Col tempo tutto si accetta, ma Salvatore continuerà a volergli bene e ad Armando mancherà tantissimo.

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello va davvero in Australia? Sembra che non abbia molte scelte. Invece, ci aspetta un colpo di scena.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook