Il Paradiso delle Signore 5 Marta chi sceglie tra Vittorio e Dante? 

Il Paradiso delle Signore 5 Marta chi sceglie tra Vittorio e Dante?

Umberto apprezza che Marta sia uscita dalla sua stanza nella puntata 128 della stagione 5. I due parlano un po’. Adelaide ha messo al corrente il Commendatore di alcune vicende… Marta ne è sollevata. Così può superare l’imbarazzo di riportargliele lei. Neanche Umberto è orgoglioso di tante cose ma di una sì: di essere suo padre. “A tutto si può porre rimedio” dice il Commendatore. Marta non è riuscita a mettere le cose a posto con Vittorio. Non riesce a capire quando hanno iniziato a separarsi. Umberto lo sa: quando lei è partita per l’America. Il Commendatore sa che ne uscirà e anche più forte di prima. Chiede a Marta se abbia intenzione di andare alla serata con Sterling. Alan ci terrebbe, ma lei ha paura di trovarsi tra due fuochi. Il punto è che – Circolo o non Circolo – la giovane è effettivamente tra due fuochi. Il Paradiso delle Signore 5 Marta chi sceglie tra Vittorio e Dante?

Lei e il marito sono ancora innamorati oppure quello tra lei e Romagnoli è stato un bacio che fa nascere un nuovo amore?

Il Paradiso delle Signore 5 cosa decide Marta su Vittorio e Dante?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 129: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu, qui con Federico Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 129: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu, qui con Federico Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta ringrazia Federico per essere andato nella puntata 129 della stagione 5. Si scusa per essere stata sfuggente. Lui le ha portato una torta, mentre la Guarnieri gli regala un orologio da parte sua e di Riccardo. La porta di Riccardo è sempre aperta per lui. Tra tutti i fratelli che poteva capitare loro lui di certo non è il peggiore. Il regalo è una dimostrazione di benvenuto nella famiglia. E pensare che Federico credeva di essere la causa per cui la giovane restava in Francia.

I motivi per cui Marta si è allontanata da Milano sono diversi. Ora anche Federico sa che lei e Vittorio hanno dei problemi, ma “siete praticamente la coppia perfetta, siete due persone innamorate”. Marta gli chiede se Vittorio non gli abbia detto niente. Il fratellastro non sa nulla di Dante. “C’è stato qualcosa tra me e Dante”: “c’è stato un bacio” confessa. Vittorio sarebbe disposto a metterci una pietra sopra, ma le cose sono complicate. Marta non sa come andrà a finire. Il Paradiso delle Signore 5 cosa decide Marta su Vittorio e Dante? Al momento sembra che non abbia ancora fatto la sua scelta…

Noi di Tvserial.it non abbiamo anticipazioni a questo giro, ma abbiamo un buon presentimento. La pensiamo come Federico. Vittorio e Marta sono la coppia per eccellenza del Paradiso: attendiamo conferme, ma continuiamo a crederci.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber