Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio restano insieme?

Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio restano insieme?

Qualcuno suona alla porta di Vittorio nella puntata 126 della stagione 5. È Beatrice che consegna a Conti la posta arrivata al Paradiso. Al momento a Conti non interessa per niente. Marta è in arrivo quella sera. Vittorio si è preparato mille discorsi, ma è sicuro che si dimenticherà tutto. Se non altro un confronto li aiuterà a capire cosa è successo e perché. Vittorio è pronto grazie alla cognata. Beatrice crede che chiamare Marta sia stata la cosa giusta. La moglie era davvero impaurita quando ha saputo dell’incidente come una persona che ama. Vittorio si scusa con Beatrice se la metterà in difficoltà, ma devono essere davvero sinceri se vogliono cercare di rimettere insieme i pezzi. Conti non riesce a stare tranquillo. Da quell’incontro dipende tutta la sua vita. Secondo Beatrice sistemeranno tutto, serve solo tempo. Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio restano insieme come pensa la mamma di Serena e Pietro?

Umberto va da Vittorio e lo trova a casa a cucinare. Fisicamente sta molto meglio. Emotivamente è più instabile di una giostra. Il Commendatore gli chiede se sia pronto a un confronto con Marta. Potrebbero volare parole forti. Conti ha sempre ammirato la capacità di Umberto di tenersi a distanza. Capisce che c’è Adelaide dietro la visita. Vittorio non sa neanche cosa dirà alla moglie e come andrà a finire. Umberto e Adelaide sono disponibili a aiutarli. Questa, però, è una questione che devono risolvere tra loro.

Il Paradiso delle Signore 5 Marta e Vittorio si amano ancora?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 126: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu, qui con Vittorio Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 126: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu, qui con Vittorio Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

A Conti servono delle delucidazioni sugli ordini per gli americani: questa è la scusa che usa di fronte a Rocco per parlare un attimo con Armando. Ferraris è disposto ad ascoltare. Vittorio sta aspettando Marta che sta tornando a Milano. Marta sa tutto. Secondo Armando è meglio così. Conti è sicuro che sarebbe riuscito a gestire con un certo autocontrollo la situazione. Vittorio non è più sicuro di quello che prova e questa è una sensazione orribile. “Non c’è ferita che l’amore vero non possa sanare” secondo Armando. Se vorranno tornare insieme lo faranno. Il punto è se si amino ancora. Vittorio è pronto a lasciarsi tutto alle spalle, ma è lui stesso a dire al capo magazziniere di non essere sicuro di quello che prova. Per quanto riguarda Marta, quel silenzio dopo la domanda di Vittorio se anche per lei l’errore con Dante sia stata la prova del loro amore, vale più di mille parole…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber